Un Posto al Sole, nasce una nuova alleanza dopo la decisione di Marina: le anticipazioni per le prossime puntate.
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole continueremo ad assistere agli sviluppi di diverse trame, sia per quanto riguarda le vicende personali di molti personaggi (tra cui Damiano e Gianluca) sia per la questione riguardante i Cantieri, con Roberto prontissimo a prendersi la sua rivincita su Gennaro Gagliotti.
Quando Marina riceve le prove della tossicodipendenza di Vinicio, il piano dei due sembra arrivato a un punto di svolta, anche se la Giordano fa dietrofront, per alcuni scrupoli, e decide di non scagliarsi contro il più piccolo dei fratelli Gagliotti; la mossa ha fatto dubitare Roberto, ma Marina è ancora determinata a vincere la battaglia per i Cantieri ed è davvero inarrestabile.
Stando alle anticipazioni trapelate per gli episodi in onda nei prossimi giorni, nello specifico fino al 21 novembre, assisteremo ad un colpo di scena clamoroso, che vedrà la nascita di una nuova alleanza. Cosa succederà e quali saranno le mosse di Marina?
Come riportato da BlastingNews, Marina avrà prossimamente un nuovo piano: anche se non vuole usare le fotografie contro Vinicio, si muoverà per distruggere Gennaro Gagliotti, sugellando un’altra alleanza che potrebbe essere molto vantaggiosa. Le anticipazioni riportano infatti di come Marina chiederà direttamente a Mariella di aiutarla.
Dopo essersi avvicinata (con risultati fallimentari) ad Antonietta, questa volta Marina chiederà l’aiuto di Mariella e di tutta la famiglia Altieri per farla pagare a Gennaro; uno scenario che gioverebbe a tutti quanti e che permetterebbe anche a Castrese di prendersi le sue rivincite e a suo padre Espedito di salvare l’azienda di famiglia. Il Gagliotti deve davvero temere questa nuova alleanza?
Le anticipazioni parlano poi di varie altre dinamiche, in particolar modo del punto di svolta che ci sarà per Damiano: Clara chiede esplicitamente al poliziotto di essere sincero con Rosa, di non illuderla e di non farla soffrire di nuovo e questo porterà ad un confronto fra i due.
Damiano chiederà un incontro a Rosa e dichiarerà apertamente i suoi sentimenti nei confronti della portinaia, convinto di voler riunire la famiglia; parole che lasceranno spiazzata Rosa, che sentirà di potersi fidare di Damiano. I due, salvo colpi di scena, si preparano a fare di nuovo coppia fissa!
Temi di mangiare un piatto di pasta e ingrassare dopo il primo boccone? Con questi…
Se il cibo in aereo sembra avere un sapore diverso dal solito non è solo…
Le università online completamente gratuite che rilasciano una laurea completa sono un fenomeno estremamente raro.…
La problematica degli arretrati e degli aumenti dei docenti è da mesi al centro del…
Sapere che uno dei dolci più amati della tradizione sia nato da un errore è…
La pensione del nonno non è sempre una questione privata in termini fiscali, specialmente in…