UPAS%2C+Marina+vs+Gagliotti%3A+arriva+la+resa+dei+conti%2C+%C3%A8+finita.+Anticipazioni+24-28+novembre
ilblogdialiceit
/upas-marina-vs-gagliotti-arriva-la-resa-dei-conti-e-finita-anticipazioni-24-28-novembre-148/amp/
TV e Spettacolo

UPAS, Marina vs Gagliotti: arriva la resa dei conti, è finita. Anticipazioni 24-28 novembre

Un Posto al Sole, è Marina contro Gagliotti: le anticipazioni dal 24 al 28 novembre parlano di una resa dei conti fra i due.

Negli ultimi mesi, le trame di Un Posto al Sole sono state dominate dallo scontro fra Marina Giordano, Roberto Ferri e Gennaro Gagliotti; dopo l’aggressione subita e con Ferri in carcere, Gennaro ha avuto campo libero ed ha affermato la sua posizione alc omando dei Cantieri, ma Marina non ha mai perso le speranze.

UPAS, Marina vs Gagliotti: arriva la resa dei conti, è finita. Anticipazioni 24-28 novembre (credits: screenshot RaiPlay) – ilblogdialice.it

Studiando alcune contromosse,  la Giordano ha prima provato ad allearsi con la moglie di Gennaro, poi ad indagare sul fratello Vinicio, scoprendo della sua tossicodipendenza; alla fine, anche col ritorno di Ferri in libertà, Marina ha optato per un’altra strategia, sfruttando altri “nemici” di Gagliotti.

Dopo tante puntate, sembra finalmente arrivato il momento di un confronto risolutivo fra i due, con le trame degli episodi in onda dal 24 al 28 novembre che porteranno in scena la resa dei conti fra Gennaro e Marina. Come andrà a finire?

Un Posto al Sole, trame dal 24 al 28 novembre: la guerra tra Marina e Gennaro è finita

Stando alle anticipazioni di Un Posto al Sole riportate da BlastingNews, in riferimento agli episodi in onda a fine novembre (nella settimana dal 24 al 28 novembre) assisteremo finalmente alla sconfitta di Gennaro Gagliotti. Le ultime mosse di Marina si riveleranno efficaci, perché dopo essersi alleata con la famiglia Altieri, Gennaro verrà finalmente incastrato.

Un Posto al Sole, trame dal 24 al 28 novembre: la guerra tra Marina e Gennaro è finita (credits: screenshot RaiPlay) – ilblogdialice.it

Castrese sarà ospite della trasmissione radiofonica e confesserà tutti i retroscena sulla gestione di Gennaro, che di fatto verrà incastrato; la sua posizione all’interno dell’azienda è compromessa e come se non bastasse anche suo fratello Vinicio gli volterà le spalle, accusandolo di essere la causa della sua nuova dipendenza da sostanze stupefacenti.  Ormai con le spalle al muro, Gennaro deve fare i conti con una posizione delicatissima e della fine del sodalizio con suo fratello; nel frattempo, Raffaele è pronto a lasciare il suo incarico come portiere del palazzo, con l’intenzione di godersi una meritata pensione.

Renato, non condividendo la sua scelta, cercherà in tutti i modi di fargli cambiare idea, accusando tra l’altro Ornella di essere la responsabile dietro questa scelta; Raffaele è però convinto della sua decisione e chiederà a Rosa di essere la sua erede. La donna rimarrà piuttosto sorpresa dalla richiesta dello storico portiere di Palazzo Palladini, ma anche molto orgogliosa e grata. Jimmy invece, in crisi per l’assenza di Camillo, potrà contare su un nuovo amico.

Manuel Lucherini

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

La notte nel cuore, si accascia a terra all’improvviso: colpo di scena drammatico. Spoiler Turchia

La notte nel cuore, colpo di scena drammatico: si accascia a terra all'improvviso, gli spoiler…

3 ore ago

Mai mangiati i broccoli, poi ho provato questa pasta cremosa e li ho amati!

I broccoli sono un alimento "difficile" ma salutare, dopo aver assaggiato questa pasta cremosa si…

11 ore ago

Cosa significa se i vetri di casa si appannano per la condensa: c’è da rimediare subito

Trovi i vetri di casa appannati per la condensa con goccioline d'acqua che scendono sulla…

17 ore ago

La torta con la zucca è diventata la mia preferita del periodo: ecco la ricetta dal profumo d’autunno

La torta con la zucca è un dolce perfetto per l’autunno, con tutti i profumi…

1 giorno ago

Il bonus da chiedere subito: ti danno quasi 500 euro ma solo se fai domanda entro questa data

Puoi avere subito un bel bonus di quasi 500 euro ma solo se fai domanda…

1 giorno ago

Più vantaggi, altro che tre rate: Klarna sfodera la sua carta di debito per ribaltare tutto

È arrivata in Italia la Carta Klarna che, oltre agli ormai noti pagamenti rateali, dà…

1 giorno ago