Uomini e Donne, epocale ritorno in studio: il pubblico in delirio per la dama e il cavaliere

Il pubblico di Uomini e Donne è andato in delirio. La dama e il cavaliere tornano in studio dopo diversi anni di lontananza.

Nuova registrazione, nuove emozioni. La protagonista della puntata è sempre Agnese, contesa tra Roberto e Federico. Sembrava che con il primo andasse tutto bene. A quanto pare non è così.

Maria De Filippi sulle scale di Uomini e Donne
Uomini e Donne, epocale ritorno in studio: il pubblico in delirio per la dama e il cavaliere – foto: Mediaset Play – ilblogdialice.it

In ogni caso, tra un battibecco e l’altro, una ex dama e un ex cavaliere hanno fatto il loro epocale ritorno in studio. Il pubblico ha accolto entrambi calorosamente.

Epocale ritorno in studio per la coppia di Uomini e Donne

Hanno festeggiato due anni d’amore. Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono tornati negli studi Mediaset di Uomini e Donne. Dove tutto è nato. Nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo. Neppure Gianni Sperti che, quando la dama e il cavaliere hanno comunicato di voler lasciare il programma, ha ironizzato su un imminente ritorno di entrambi. Da Natale a Santo Stefano. E invece i due sono andati ben oltre il Capodanno. Ormai l’ex compagno di Ida Platano fa parte della famiglia.

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua
Epocale ritorno in studio per la coppia di Uomini e Donne – credit: Instagram @robertadipadua – Epocale ritorno in studio per la coppia di Uomini e Donne

Alessandro ha conosciuto il figlio di Roberta. Trascorrono diverse ore insieme, vacanze e soggiorni in Italia e all’estero. Inoltre sono finiti i lavori di ristrutturazione della nuova casa. È proprio questo il focus sul quale si sono concentrati durante l’ultima registrazione del programma. Roberta Di Padua ha consegnato le chiavi dell’appartamento nelle mani di Vicinanza, proprio in occasione del loro secondo anniversario. Un traguardo importante, che ha mandato il pubblico in delirio.

Un lieto fine che Roberta aspettava da molto tempo, soprattutto considerando quante volte le dame del parterre le hanno dato del “prezzemolo”. Perché? La principale recriminazione si riferiva alla tendenza della dama di interessarsi di cavalieri coinvolti da altre donne. Prima Riccardo Guarnieri, poi Alessandro Vicinanza e pochi altri in realtà. Il cavaliere di Salerno, in un primo momento, aveva scelto Ida Platano. La loro relazione è durata solo otto mesi. La parrucchiera di Brescia è poi diventata tronista.

Ora però è il turno di Roberta Di Padua. “Sento che un filo rosso mi unisce a lui” – questa la dichiarazione d’amore della femme fatale di Cassino. A quanto pare aveva ragione, un legame molto forte univa i due innamorati. Le distanze si accorciano. E così si forma una famiglia allargata. Il pubblico ha accolto la coppia con molto coinvolgimento, così come gli opinionisti e la padrona di casa, Maria De Filippi.

Gestione cookie