Test: quanto sei felice in amore?
Ciao! Sono Alice, vi ricordate di me? Certo, come non potreste! Dopo le mie avventure alla Mainini Holding e i miei guai! Oggi vi propongo un test che ho trovato da qualche parte.
Si Intitola: Quanto sei fortunata in amore?
Inutile dire che quando io l’ho fatto ho ottenuto un punteggio davvero bassino, sintomo che io e la fortuna non abitiamo sullo stesso pianerottolo e, a dirla tutta, nemmeno nello stesso condominio!
Che dire di più?
Sono certa che voi andrete meglio di me! Anche perchè a dire il vero io ho potuto fare il test solamente sulle mie passate relazioni che in effetti sono finite male, quindi…
Fatelo e poi fatemi sapere se siete più fortunate di me in amore, non che ci voglia poi molto!
[WpProQuiz 1]
Il punteggio?
Se hai totalizzato …
– 0 punti .. per te la fortuna non esiste! peccato, un pizzico sarebbe meglio di niente!! Tra tutti gli uomini dovevate scegliere proprio lui?
– 1 a 30 punti: diciamo che qualche volta ti capita una “botta di fortuna“, anche se sono assai rare. Il vostro compagno è meglio di tanti altri anche se coopera poco,
– 31 a 65 punti: da queste parti la fortuna appare spesso. La vita è abbastanza allegra e ti capitano cose piacevoli. La fortuna arride di sovente a chi la guarda sorridente. Avete accanto un brav’uomo, che coopera e vi sostiene la maggior parte delle volte.
– da 66 a 100: la dea bendata per voi non è poi così bendata! Siete molto fortunate e dovreste approfittarne, dal punto di vista buono e piacevole! Siate consapevoli della fortuna che avete e tenetelo in conto. Non è per niente facile trovare un uomo come il vostro! Godetevelo e consideratelo!
Ti è piaciuto questo test?
Non dimenticare di..
Leggere le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.
#ads
Pingback:San Faustino, festeggio da sola con un nuovo look - Assunzione a tempo determinato : Assunzione a tempo determinato
Pingback:Amore separiamoci, perchè | Amore Separiamoci!!! : AmoreSepariamoci