Tale+e+Quale+Show+2026%3A+Carlo+Conti+sceglie+il+prossimo+cast%2C+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+un+guaio
ilblogdialiceit
/tale-e-quale-show-2026-carlo-conti-sceglie-il-prossimo-cast-ma-ce-un-guaio-144/amp/
TV e Spettacolo

Tale e Quale Show 2026: Carlo Conti sceglie il prossimo cast, ma c’è un guaio

Carlo Conti in pista per Tale e Quale Show 2026: iniziata la fase dei casting, ma c’è un problema.

Conclusa anche questa edizione. La vittoria di Tony Maiello ha chiuso un cerchio, apertosi a settembre. Ancora una volta, divertimento e musica hanno costituito fil rouge del programma, tra battute esilaranti, costumi estrosi di Cristiano Malgioglio e performance memorabili, nel bene e nel male.

Tale e Quale Show 2026: Carlo Conti sceglie il prossimo cast, ma c’è un guaio (Credits: ANSA) – ilblogdialice.it

Prima che cominciasse, Tale e Quale Show è stato preso d’assalto. Polemiche per la formazione del cast, nate da alcune critiche, provenienti proprio dal mondo dello spettacolo. Un polverone esteso a macchia d’olio, ponendo in dubbio la trasparenza del processo di selezione.

Archiviato un capitolo, se ne apre subito un altro. Attualmente, Carlo Conti è impegnato con il Festival di Sanremo, tuttavia è già nell’aria la 16° edizione di Tale e Quale Show. In procinto di scegliere il cast, un personaggio incredibile potrebbe tentare l’approdo alla corte del conduttore, ma ci sono problemi.

Caos per Tale e Quale Show 2026, ecco il motivo

Non tutto gira intorno al cast – Ballando con le Stelle docet – anche se resta l’elemento essenziale di ogni programma di intrattenimento. Prediligere alcune figure piuttosto che altre porta a delineare il tipo di percorso che si desidera intraprendere. Chi saranno i prossimi compagni d’avventura? Domanda gettonata.

Caos per Tale e Quale Show 2026, ecco il motivo (Credits: RaiPlay) – ilblogdialice.it

Nulla si conosce in merito – prima di arrivare a Tale e Quale Show 2026, Carlo Conti dovrà affrontare Tali e Quali in un ruolo inedito, oltre alla kermesse sanremese. Intanto spunta il nome del papabile concorrente, pronto a candidarsi attraverso un appello pubblico. Trattasi di Enzo Iacchetti, storico volto di Mediaset.

Inizialmente speranzoso nell’approdare a Sanremo, dice di aver chiuso con tale competizione, a seguito di numerosi tentativi infausti. Carlo Conti sarebbe disposto ad ascoltare qualche suo brano, ma niente da fare. Nel frattempo, però, corteggia da anni il collega per Tale e Quale Show. Dunque, cogliere l’occasione al volo.

A La Volta Buona, Enzo Iacchetti ha così dichiarato: “Non è più tempo che vada a Sanremo, anche se canto molto bene” e rivolgendosi al padrone di casa, in questa situazione: Ti prometto Carlo che l’anno prossimo verrò a Tale e Quale. Quindi, ecco il primo concorrente della 16° edizione, salvo eventuali ripensamenti.

Spiegando: “Mi corteggia da anni per fare i cantautori. Siccome sono un appassionato e so fare bene le imitazioni, anche quest’anno mi aveva chiamato ma ero indeciso per questa ‘cosa’ a Mediaset “. Assicurata la sua presenza, ma ad una condizione: il ‘buon’ cachet. Che sia sostanzioso – naturalmente, detto con ironia.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Paura di mangiare la pasta senza ingrassare? Con questi accorgimenti potrai consumarla ogni giorno

Temi di mangiare un piatto di pasta e ingrassare dopo il primo boccone? Con questi…

2 mesi ago

Non è un caso se il cibo in aereo ha un sapore diverso: non c’entra la qualità, ma ha una spiegazione ben precisa

Se il cibo in aereo sembra avere un sapore diverso dal solito non è solo…

2 mesi ago

Università online gratis: quali sono, davvero non ci sono costi e c’è da fidarsi?

Le università online completamente gratuite che rilasciano una laurea completa sono un fenomeno estremamente raro.…

2 mesi ago

UPAS, nasce una nuova alleanza: Marina è inarrestabile. Anticipazioni fino al 21/11

Un Posto al Sole, nasce una nuova alleanza dopo la decisione di Marina: le anticipazioni…

2 mesi ago

Gli arretrati tolgono il sonno ai docenti, la mossa del Ministero: quando arriveranno

La problematica degli arretrati e degli aumenti dei docenti è da mesi al centro del…

2 mesi ago

Da un errore può venir fuori una bontà: ecco com’è nato uno dei dolci più amati della tradizione!

Sapere che uno dei dolci più amati della tradizione sia nato da un errore è…

2 mesi ago