Regali di Natale Economici per tutti i gusti

Regali di Natale Economici

Quando si hanno tanti amici, oppure si deve rispettare un budget ristretto occorre trovare regali di Natale economici, ma che abbiano stile. ecco alcune idee.

Fare un regalo economico non significa per forza acquistare qualcosa di scarsa qualità o valore. Molto spesso si possono fare ottimi acquisti solamente impiegando un pochino di tempo alla ricerca di negozi, sia fisici che virtuali, che propongono merce a prezzi scontati.

È importante non concentrarsi su una cosa in particolare, quanto sul gusto della persona a cui si fa il regalo. Ad esempio se vuoi regalare qualcosa ad un’amica che ama lo stile shabby chic non focalizzarti su “un cuscino”, bensì apri la mente (è un modo di dire) e prendi in considerazione un più ampio spettro di oggetti che potresti regalare. magari il cuscino è costoso, ma un portacandele no.

Si tratta solo di un esempio che può permetterci di cogliere l’affare quando lo incontriamo. Questo atteggiamento vale un po’ per tutti: amici, parenti, conoscenti. Non importa quanto puoi o vuoi spendere, è sempre bello riuscire ad acquistare belle cose risparmiando.

Amiche Fashion

Per fare regali alle amiche fashion basta un po’ di fantasia unita ad un pizzico di … conoscenza. Devi sapere quali sono i loro gusti. Preferisco l’oro o l’argento? Si vestono di nero o con i colori? Raccolgono i capelli?

A meno di 10€

Puoi scegliere tra una fascia per capelli perfetta per la sera di Capodanno o le uscite serali. La trovi a questo link.

Regali di Natale Economici per amiche fashion

Oppure i paraorecchie per le giornate particolarmente fredde che trovi qui. Anche il mollettone dorato è davvero particolare e fashion, come del resto le tue amiche. Puoi trovarlo qui a meno di sette euro.

Regali di Natale Economici per amiche fashion

Se hanno tutto e vuoi optare per un regalino simpatico, ma natalizio, ecco il cerchietto a tema. È simpatico e può essere utilizzato per i selfie che piace tanto fare. Perfetto durante le feste. Disponibile a meno di dieci euro qui.

Regali di Natale Economici per amiche fashion

Se vuoi spendere un po’ di più ci sono i colli di ecopelliccia. La spesa è sui quindici euro.

Amici maschi

Non dimentichiamoci degli amici. Anche per loro tanti regali, ma sopra ai dieci euro, perché sotto non si trova quasi niente. Si passa dalle morbide e calde pantofole a poco meno di 13 euro che trovi qui e vedi nella foto.

Regali di Natale Economici per amici maschi

Alla sciarpa in pura lana e fantasia che puoi trovare qui a meno di 20 euro.  A un uomo però puoi regalare anche un portafoglio, o un portacarte di credito, oppure un portachiavi. Ci sono anche cappelli in lane e in pile per proteggersi dal freddo.

Regali di Natale economici per mamma e papà

Non dimentichiamoci dei familiari: mamme, papà, zii e per chi ancora ce li ha, i nonni. Cosa regalare a tutti quanti senza vuotare il portafoglio o indebitarsi con le banche attraverso le carte di credito?

Per la mamma, la zia o le ragazze che amano arredare e decorare casa, una bella tovaglia natalizia. Il costo è contenuto, circa 16 euro. La trovi qui e la vedi in foto.

Regali di Natale Economici per mamma

Ma ci sono anche altri begli oggetti per decorare la casa, non solo a Natale.

Regali di Natale Economici per mamma

Per papà puoi approfittare delle offerte che ti ho mostrato per gli amici, oppure optare per una cravatta, se le indossa. Altrimenti un bell’ombrello, un maglione. Come vedi ci sono tantissime scelte. Una volta che hai stabilito il tuo budget per singola persona, o per i regali in generale, non avrai difficoltà.

Per il tuo Natale leggi anche Cosa regalare alla mia migliore amica.

il blog di alice

#ads

 

[Total: 1 Average: 5]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, blogger e content creator. Questo blog è nato attorno al personaggio di Alice, protagonista dell'omonima serie "Le disavventure di Alice" di cui sono usciti i primi due romanzi. In attesa del capitolo conclusivo !!

Alice ha 366 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: