La notte nel cuore, si accascia a terra all’improvviso: colpo di scena drammatico. Spoiler Turchia

La notte nel cuore, colpo di scena drammatico: si accascia a terra all’improvviso, gli spoiler provenienti dalla Turchia.

In attesa di assistere alle nuove puntate in onda in prima serata su Canale 5, arrivano nuovi spoiler per La notte nel cuore direttamente dalla Turchia: i colpi di scena non mancheranno di certo e prossimamente un personaggio dovrà fare i conti con grandi problemi di salute.

sumru ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, si accascia a terra all’improvviso: colpo di scena drammatico. Spoiler Turchia (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilblogdialice.it

Negli ultimi tempi, Mediaset ha dato una netta accelerata alle trame della serie tv turca, arrivando addirittura a ben tre appuntamenti settimanali in prima serata; a partire dalla prossima settimana, però, si tornerà nuovamente a due, sospendendo di fatto l’appuntamento del mercoledì (trasmesso, invece, il nuovo show, Gigi e Vanessa insieme, con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada).

Mentre seguiamo la messa in onda italiana, i più curiosi possono scoprire alcuni spoiler grazie a quanto trapelato dalla Turchia: si accascia a terra all’improvviso per un colpo di scena drammatico, ecco le anticipazioni.

La notte nel cuore anticipazioni: un dramma che cambia tutto

Stando a quanto trapelato dagli spoiler provenienti dalla Turchia, e riportati da BlastingNews, il malore di un personaggio cambierà presto tutto quanto nelle trame de La notte nel cuore. Dopo aver sparato ad Halil, Sumru si presenterà in commissariato per costituirsi, anche se Nihayet cercherà di prendersi la colpa al posto della figlia.

nuh ne la notte nel cuore
La notte nel cuore anticipazioni: un dramma che cambia tutto (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilblogdialice.it

Nonostante la confessione di Sumru, il commissario sarà piuttosto perplesso sia perché Halil non ha sporto denuncia, sia perché sul luogo della sparatoria non è stato trovato nessun morto o ferito. Nessuna segnalazione è arrivata nemmeno dagli ospedali: di fatto, non c’è prova di quanto dice Sumru. Mentre la donna prova a spierare che si tratta della verità, arriva la notizia che Halil è ricercato per truffa.

Sumru verrà dunque rilasciata perché gli inquirenti non hanno prove e credono che Halil sia fuggito per evitare di essere arrestato. Fuori dal commissariato l’aspetterà tutta la sua famiglia, compreso Nuh: il ragazzo chiede scusa alla madre per non averle creduto, ma proprio quando madre e figlio si riavvicinano Nuh avvertirà un malore e si accascerà al suolo.

Sconvolta per quanto successo, Sumru sarà la prima a chiedere aiuto e un’ambulanza; Nuh viene quindi soccorso e portato in ospedale e proprio lì scoprirà di avere un tumore al cervello, per una notizia che sconvolgerà tutti quanti. Sarà proprio questo in cui inizierà il calvario di Nuh a livello di salute.

Gestione cookie