Sono momenti piuttosto concitati, questi, per Il Paradiso delle Signore 10:  dopo quanto successo tra Adelaide e Marcello, nonché i conseguenti cambiamenti al Paradiso, tanti personaggi stanno cambiando vita e una serie di dinamiche si preparano a portare nuove trame negli episodi della soap.
Come sappiamo, nonostante le richieste della figlia Odile, Adelaide è pronta a tutto per distruggere Rosa e vendicarsi di Marcello; allo stesso modo il Barbieri, sicuro del suo amore per la Camilli, si prepara a reinventarsi anche sul piano professionale dopo le dimissioni dal Paradiso.
Ci aspetta un’intensa settimana su Rai 1, con gli episodi in onda dal 17 al 21 novembre che porteranno avanti le trame che ben conosciamo e proporranno un colpo di scena assoluto: ecco le anticipazioni, arriva la proposta inaspettata che spiazza tutti quanti.
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 10, Marcello sarà l’autore di una proposta a sorpresa totalmente spiazzante. Il Barbieri, dopo aver dato le dimissioni al Paradiso, vorrà reinventarsi come imprenditore nel settore degli elettrodomestici, ma purtroppo non riesce ad ottenere i soldi necessari dalla banca.
Rosa chiederà quindi aiuto a Tancredi di Sant’Erasmo, che si mostrerà disponibile nell’intercedere affinché Marcello riceva il prestito dalla banca; dopo un iniziale titubanza anche Marcello si dirà disposto ad accettare l’aiuto di Tancredi, mettendo da parte tutti i vecchi rancori. Data la situazione e pur di ricominciare, Marcello è pronto a scendere a compromessi.
Nel frattempo, al Circolo debutta la giovane violoncellista Chiara Brugnoli: durante la serata sono presenti anche Marcello e Rosa e proprio in questa occasione il Barbieri farà una scioccante proposta alla sua fidanzata. Non è chiaro, al momento, cosa le chiederà Marcello, ma le anticipazioni parlano di qualcosa di veramente inaspettato: potrebbe trattarsi addirittura di una proposta di matrimonio, oppure una collaborazione professionale o qualsiasi altro progetto per un futuro insieme.
Per quanto riguarda gli altri personaggi, dopo l’addio alla polizia Mimmo dovrà fare i conti con tutto il disappunto di suo padre, contrario a questa decisione, mentre Enrico deciderà di lasciare la clinica del professor Di Meo. Roberto Landi riceverà una lettera dal suo ex, Mario (oggi fidanzato con Caterina) ma questa potrebbe finire nelle mani di Fulvio, il padre della ragazza.
C’è un nuovo mantra nel mondo del beauty, e arriva direttamente dai backstage delle sfilate…
Stefano Sollima torna con una serie tv e si interroga su uno dei casi di…
Un bacio rubato nel parcheggio, una fotocopiatrice vendicativa e un cuore che batte per il…
Una stanza, uno scatto, un giubbotto che profuma di prime collezioni. In mezzo, sguardi che…
Ne sentiamo parlare spesso, ma cos’è e a cosa serve? Nel post ti spiego cos’è…
Benvenuti alla Mainini Holding, o Group, che dir si voglia. No, no, non è la pagina…