Le trame de La notte nel cuore saranno sempre più accese nelle prossime puntate: chi pensava che il culmine massimo di tensione fosse già stato raggiunto si sbaglia di grosso, perché (come riportato dagli spoiler provenienti dalla Turchia) assisteremo presto a colpi di scena clamorosi.
Nelle ultime puntate, chiusa la triste vicenda per Cihan (scarcerato) abbiamo assistito al grande ritorno di Halil, il padre di Nuh e Melek e l’ex di Sumru; l’uomo si è alleato con Hikmet ed ha già portato guai, tanto che Nuh ha cominciato a dubitare della buonafede della madre e di quanto ha raccontato circa la violenza subita proprio da Halil. A sorpresa, invece, Esat ha finto il rapimento di Esma per chiedere un riscatto, un gesto che avrà ovviamente delle conseguenze.
Stando alle nuove anticipazioni, nelle prossime puntate continueremo a vedere protagonista Halil e soprattutto Sumru, la prima “vittima” dell’arrivo dell’uomo in Cappadocia: il dramma è alle porte.
Nelle prossime trame de La notte nel cuore c’è tantissimo dramma. Stando alle anticipazioni trapelate dalla Turchia e riportate da BlastingNews, le macchinazioni di Halil porteranno Sumru a non avere più contatti con la sua famiglia, perché nessuno (tranne sua madre e Melek) crede più che sia stata abusata.
Deciderà quindi di allontanarsi dalla Cappadocia e Nihayet, attribuendo ad Halil la colpa di tutto, deciderà di incontrare l’uomo per sparargli. L’appuntamento tra i due si svolge in una landa desolata, ma Halil non sentirà ragioni e illustrerà il suo piano di vendetta: dopo essere finito in carcere, è ora pronto a distruggere la reputazione di Sumru a qualunque costo.
A quel punto, Nihayet tirerà fuori la pistola, proprio quando arriva Sumru per fermarla; alla fine, sarà poi Sumru a impugnare la pistola e farà partire un colpo verso Halil. Subito dopo, si pentirà del gesto e deciderà così di costituirsi al commissariato più vicino, ammettendo di aver sparato ad Halil.
Una situazione veramente drammatica, che porterà Sumru a vivere una vera e propria tragedia e che coinvolgerà, per forza di cose, anche i suoi figli Nuh e Melek: dopo quanto successo, decideranno di supportarla oppure no? Presto, anche in Italia (come sempre su Canale 5) avremo modo di scoprirlo.
Tantissime madri lavoratrici sono in attesa del Bonus Mamme 2025 in arrivo nelle prossime settimane.…
Il Paradiso delle Signore 10, le anticipazioni per le trame fino al 21 novembre: una…
C’è un nuovo mantra nel mondo del beauty, e arriva direttamente dai backstage delle sfilate…
Stefano Sollima torna con una serie tv e si interroga su uno dei casi di…
Un bacio rubato nel parcheggio, una fotocopiatrice vendicativa e un cuore che batte per il…
Una stanza, uno scatto, un giubbotto che profuma di prime collezioni. In mezzo, sguardi che…