“E’ finita”, clamoroso colpo di scena a ‘La notte nel cuore’: le anticipazioni dalla Turchia

Clamoroso colpo di scena nelle prossime puntate de La notte nel cuore: le anticipazioni dalla Turchia.

Le trame de La notte nel cuore saranno sempre più accese nelle prossime puntate: chi pensava che il culmine massimo di tensione fosse già stato raggiunto si sbaglia di grosso, perché (come riportato dagli spoiler provenienti dalla Turchia) assisteremo presto a colpi di scena clamorosi.

sumru ne la notte nel cuore
“E’ finita”, clamoroso colpo di scena a ‘La notte nel cuore’: le anticipazioni dalla Turchia (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilblogdialice.it

Nelle ultime puntate, chiusa la triste vicenda per Cihan (scarcerato) abbiamo assistito al grande ritorno di Halil, il padre di Nuh e Melek e l’ex di Sumru; l’uomo si è alleato con Hikmet ed ha già portato guai, tanto che Nuh ha cominciato a dubitare della buonafede della madre e di quanto ha raccontato circa la violenza subita proprio da Halil. A sorpresa, invece, Esat ha finto il rapimento di Esma per chiedere un riscatto, un gesto che avrà ovviamente delle conseguenze.

Stando alle nuove anticipazioni, nelle prossime puntate continueremo a vedere protagonista Halil e soprattutto Sumru, la prima “vittima” dell’arrivo dell’uomo in Cappadocia: il dramma è alle porte.

La notte nel cuore, spoiler dalla Turchia: dramma fra Halil e Sumru

Nelle prossime trame de La notte nel cuore c’è tantissimo dramma. Stando alle anticipazioni trapelate dalla Turchia e riportate da BlastingNews, le macchinazioni di Halil porteranno Sumru a non avere più contatti con la sua famiglia, perché nessuno (tranne sua madre e Melek) crede più che sia stata abusata.

halil ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, spoiler dalla Turchia: dramma fra Halil e Sumru (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilblogdialice.it

Deciderà quindi di allontanarsi dalla Cappadocia e Nihayet, attribuendo ad Halil la colpa di tutto, deciderà di incontrare l’uomo per sparargli. L’appuntamento tra i due si svolge in una landa desolata, ma Halil non sentirà ragioni e illustrerà il suo piano di vendetta: dopo essere finito in carcere, è ora pronto a distruggere la reputazione di Sumru a qualunque costo.

A quel punto, Nihayet tirerà fuori la pistola, proprio quando arriva Sumru per fermarla; alla fine, sarà poi Sumru a impugnare la pistola e farà partire un colpo verso Halil. Subito dopo, si pentirà del gesto e deciderà così di costituirsi al commissariato più vicino, ammettendo di aver sparato ad Halil.

Una situazione veramente drammatica, che porterà Sumru a vivere una vera e propria tragedia e che coinvolgerà, per forza di cose, anche i suoi figli Nuh e Melek: dopo quanto successo, decideranno di supportarla oppure no? Presto, anche in Italia (come sempre su Canale 5) avremo modo di scoprirlo.

Gestione cookie