Black Friday anche sui voli aerei: quest’anno gli sconti iniziano prima, segnati le date

Il black friday è sempre più vicino e, quest’anno, gli sconti non riguarderanno solo cosmetici piuttosto che accessori o abbigliamento: promozioni incredibili anche sui voli aerei.

Le promozioni ormai ci sono tutto l’anno ma quelle del black friday sono sempre particolarmente vantaggiose: sconti importanti anche su articoli che, di solito, non vanno mai in sconto. Il “venerdì nero” – che in realtà per noi di nero non ha nulla ma è solo motivo di festa- è sempre più vicino.

donna sorridente in aeroporto
Black Friday anche sui voli aerei: quest’anno gli sconti iniziano prima, segnati le date/ilblogdialice.it

Come ogni anno il black friday cade l’ultimo venerdì di novembre, cioè venerdì 28. Ma attenzione attenzione attenzione: molti inizieranno già prima a gratificare noi clienti con sconti e riduzioni sullo scontrino davvero eccezionali. Pertanto segniamoci tutte le date sul calendario e, se occorre, puntiamo pure le sveglie.

Gli sconti, quest’anno, non riguarderanno solo abiti, scarpe, borse, trucchi, creme o articoli per la casa: anche le compagnie aeree scenderanno in campo con promozioni da non lasciarsi scappare. Il momento, giusto, quindi per approfittarne e prenotare un volo per passare Capodanno in qualche luogo paradisiaco o, perché no, per prenotare già le prossime vacanze estive.

Black friday: ecco le date da segnare sul calendario

Il venerdì più atteso dell’anno sta per tornare: il black friday è ormai alle porte, mancano meno di due settimane. La data ufficiale è venerdì 28 novembre ma molte compagnie aeree iniziano prima con sconti e promozioni. Vediamo quali sono le date da segnare sul calendario.

donna sorridente in aeroporto con la valigia e il cellulare in mano
Black friday: ecco le date da segnare sul calendario/ilblogdialice.it

Black friday non solo su abiti, accessori e cosmesi ma soprattutto sui voli aerei. Se amate viaggiare e, soprattutto, amare risparmiare quando viaggiate allora segnatevi queste date: 24 novembre-1 dicembre. Infatti moltissime compagnie aeree inizieranno già il lunedì precedente con gli sconti e proseguiranno fino al lunedì successivo. Insomma una settimana per sfruttare le migliori occasioni e trovare biglietti anche a metà prezzo. Vediamo come si muoveranno le compagnie aeree più conosciute.

  • Ryanair: la compagnia low cost più amata e rinomata al mondo offrirà vantaggi esclusivi e accesso anticipato agli sconti solo ai clienti Prime.
  • Lufthansa: anche la compagnia low cost tedesca seguirà la stessa scia e darà la possibilità di accedere agli sconti in anticipo solo a coloro che sono iscritti al programma fedeltà.
  • Air Europa: quest’anno proporrà sconti fino al 25%.
  • Iberia: la compagnia di bandiera spagnola inizierà a proporre le sue offerte a partire dal 28 novembre ma proseguirà anche nei giorni successivi.

Secondo le stime degli esperti del settore, quest’anno, mediamente, approfittando del black friday si potrà risparmiare circa il 15% sui voli nazionali e oltre il 16% sui voli internazionali e intercontinentali. Si tratta, però, solo di medie perché, in molti casi, gli sconti arriveranno anche al 20% od oltre. Per non perdere nessun vantaggio la scelta migliore è iscriversi alle news letter delle singole compagnie aeree in modo da venire avvisati immediatamente.

Gestione cookie