Acido Ialuronico per contrastare segni del tempo

Acido Ialuronico
Acido Ialuronico

Hai già sentito parlare dell’Acido Ialuronico? Ti spiego cos’è, a cosa serve, perchè lo utilizzano nelle creme anti-age e te ne consiglio una.

Acido Ialuronico

L’acido ialuronico è una molecola che si trova nei tessuti del nostro corpo. Viene prodotto dai fibroblasti e serve per dare alla pelle elasticità, compattezza e resistenza oltre che la giusta idratazione.

La pelle, se curata nel modo corretto, si mantiene bella e giovane, così anche con l’avanzare dell’età mostriamo meno anni.

Il siero di acido ialuronico

Da tempo le aziende di prodotti cosmetici e farmaceutici hanno sviluppato e messo in commercio soluzioni anti-age a base di acido ialuronico.

Il siero, utilizzato secondo le prescrizioni, è in grado di rigenerare le cellule della pelle e mantenerne l’idratazione in modo che sia sempre giovane e morbida.

Pelle elastica sulla quale si vedono meno i segni del tempo, ovvero le rughe.

E quale donna non vorrebbe poter cancellare i segni del passare del tempo con un prodotto di efficacia comprovata?

Devi sapere che l’acido ialuronico viene prodotto naturalmente dal nostro corpo ma, con l’avanzare dell’età, in quantità sempre minori e così l’idratazione della pelle è sempre meno.

Fornire alla pelle un siero contenente acido ialuronico fa si che questa si possa rigenerare e riacquistare la bellezza di un tempo.

Acido Ialuronico

Personalmente ho provato il siero di acido ialuronico potenziato alla vitamica “C” della 180 Cosmetics e mi sono trovata benissimo.

Nel giro di pochi giorni la mia pelle è tornata ad essere più morbida e ben idratata.

Le rughe attorno agli occhi sono meno evidenti, è come se la pelle si è rilassata e distesa, quindi le rughe sono meno profonde. E già questo non è poco.

Inoltre la pelle  è davvero più morbida e idratata.

Lo metto la mattina appena alzata e la sera prima di andare a dormire massaggiando la pelle con movimenti circolari. Devo confessare che come operazione è anche molto rilassante.

È bello prendersi cura di sé, smettere di correre e regalarsi un po’ di relax.

Questo siero è raccomandato dai quarant’anni in su e va bene per tutti i tipi di pelle.

Te lo consiglio davvero, provalo e ne rimarrai soddisfatta.Puoi avere maggiori informazioni o acquistarlo cliccando sul banner Amazon qui sotto.

#ads #adv

[Total: 11 Average: 5]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, blogger e content creator. Questo blog è nato attorno al personaggio di Alice, protagonista dell'omonima serie "Le disavventure di Alice" di cui sono usciti i primi due romanzi. In attesa del capitolo conclusivo !!

Alice ha 374 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: