Syster un beauty brand made in Italy creato con la community

Syster un beauty brand made in Italy creato con la community

Prendersi cura della pelle è fondamentale per averla sempre giovane, elastica e soprattutto sana. Oggi ti parlo di Syster, un beauty brand tutto italiano creato con il supporto di una community di donne. Ti spiego perché.

Il brand Syster nasce dalla collaborazione dell’azienda con una community di circa 60.000 donne che hanno dato il loro supporto. Per quale motivo? Per aiutare a creare prodotti che rispondano veramente alle esigenze di noi donne.

Non siamo numeri, non siamo la nostra pelle, non siamo i nostri capelli, o il nostro corpo. Siamo invece un insieme di esperienze, belle e brutte, che ci ha reso chi siamo.

Ma se proprio vogliamo entrare nel merito della fisicità, non abbiamo tutte lo stesso tipo di pelle, quindi non si può trattare tutto nel medesimo modo.

La concezione di Syster

Niente stereotipi e prodotti a misura di donna. Viviamo in un mondo che corre. Corre veloce. Siamo sempre piene di impegni, non abbiamo tempo da dedicare a noi stesse. Syster ha quindi puntato su prodotti che rendano veloce la beauty routine così che ognuna di noi la possa fare anche quando si è stanche dopo una frenetica giornata di lavoro.

Ohhhh, dimenticavo di quasi di dirtelo. Syster in svedese significa sorella che è un po’ il concetto alla base del progetto e della community. Noi donne, sorelle nel senso più ampio, che facciamo squadra. Mi piace.

A rendere unica Syster sono le solide basi su cui è stata costruita.

I prodotti che propone sono vegan e cruelty free (formule Clean).

Inoltre sono completamente made in Italy a partire dal packaing fino ad arrivare agli ingredienti.

Syster nello specifico

Le formule dei prodotti sono state messe a punto grazie alle bio-tecnologie e gli ingredienti sono certificati.

Nella formula sono contenuti acidi della frutta (AHA) in grado di donare elasticità e luminosità a pelle e capelli, ma anche a contrastare l’invecchiamento sia dell’una che degli altri.

Tre le linee proposte. Io ho provato un paio di prodotti e devo dire che sono davvero ottimi. Fin dalla prima applicazione ho potuto rendermi conto della qualità.

I olive you Syster un beauty brand made in Italy creato con la community

Olive Oil

Si tratta di una crema da giorno dalla texture leggera a facile assorbimento. Fin dal primo utilizzo ho sentito la pelle più morbida e vellutata. Come dicevo l’assorbimento è stato veloce e non ho dovuto aspettare. non so tu, ma la mattina non ho molto tempo.

Cosa mi è piaciuto maggiormente? A parte il nome davvero creativo (come del resto tutti quelli degli altri prodotti Syster) questa crema protegge la pelle da inquinamento e smog rendendola più luminosa.

A breve pubblicherò un video su Instagram dove te la mostrerò e potrai notare come all’interno della crema si possano notare le micro perle di olio d’oliva, che hanno l’obiettivo di rinforzare la barriera costituita dalla pelle e riequilibrare il suo sistema di idratazione.

La si applica al risveglio.

È qualche giorno che la utilizzo e ne sono veramente soddisfatta. I risultati si vedono.

Never too late Syster un beauty brand made in Italy creato con la community

Never too late

Cosa ti dicevo sui nomi? Questo mi piace tantissimo. E in effetti non è mai troppo tardi per iniziare a fare qualcosa. In questo caso per la nostra pelle. Si tratta di un siero rimpolpante a tripla azione. Contiene siero ialuronico con tre diversi pesi molecolari, in grado di agire in profondità e contrastare l’invecchiamento della pelle e conseguente formazione di rughe.

Utilizzarlo aiuta a ripristinare la compattezza della pelle e a contrastare le rughe, ma anche i segni d’espressione.

Contiene anche un altro ingrediente, l‘olio di jojoba, utile per illuminare e idratare la pelle.

Ha una texture leggera e si assorbe velocemente. Bisogna apllicarlo su viso, collo e anche décolleté.

Sono prodotti di ottima qualità, ma per rendertene conto non hai che da provarli. Utilizza il codice che trovi nel banner qui sotto per la promozione 2×1.

Acquisti due prodotti Syster e il meno caro ti viene regalato. Un’opportunità perfetta per chi vuole testare i prodotti. A questo link trovi l’ecommerce dove acquistare direttamente.

Syster beauty brad

il blog di alice

#adsd

[Total: 1 Average: 5]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, blogger e content creator. Questo blog è nato attorno al personaggio di Alice, protagonista dell'omonima serie "Le disavventure di Alice" di cui sono usciti i primi due romanzi. In attesa del capitolo conclusivo !!

Alice ha 371 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: