Supreme streetwear in Italia, Oreo Supreme all’asta

Supreme streetwear in Italia, Oreo Supreme all'asta

Il famoso brand americano aprirà uno store a Milano, ma intanto gli Oreo Supreme all’asta fanno impazzire il mondo.

Sì, avete capito bene, ma andiamo con ordine. Supreme è un noto brand con punti vendita a New York, Los Angeles, Londra, ma anche a Parigi e in Giappone.

Propone abbigliamento streetstyle e va moltissimo di moda, anche se è piuttosto costoso. Amanti di questo brand sono sicuramente Fedez e Chiara Ferragni, entrambi l’hanno indossato, e postato sui loro profili social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

E mentre il colosso americano fa causa a un’azienda italiana che “produce e commercializza falsi” sul loro store online, sotto ogni prodotto appare la scritta in rosso:

“100% Genuine and Authenticated Supreme. Satisfaction Guaranteed”.

Il brand è noto per le sue pubblicità e un marketing di sicuro effetto, difatti in questi giorni è balzato agli onori della cronaca per l’Oreo Supreme, un biscotto non nero, come lo conosciamo, bensì rosso, come il marchio stampigliato sopra.

Oreo Supreme all’asta

Il biscotto in confezione da tre pezzi, ad un costo di 8 dollari avrebbe dovuto essere in vendita da ieri in tutti gli store online Supreme e dalla settimana prossima anche online.

Giorni fa, però, l’Oreo Supreme è andato all’asta. Valore di partenza 4 dollari, ma fra trentasei persone che lo volevano ASSOLUTAMENTE prima che uscisse, ad aggiudicarselo è stato chi l’ha pagato 4.000 dollari!!!
Ci credereste!

La confezione Oreo Supreme la puoi vedere qui sotto, fa la sua scena e, solo perché rossa e Supreme, viene venduta al doppio di una confezione normale di Oreo. L’asta sembra abbia avuto prima un compratore per 2.600 dollari, poi l’altro arrivato a 4.000!!

Supreme a Milano

Pare che il colosso americano di streetwear Supreme abbia deciso di aprire a Milano, zona Brera, proprio per contrastare la vendita dei falsi. Secondo le indiscrezioni l’apertura dovrebbe essere a luglio.

Intanto gli Oreo Supreme fanno impazzire il mondo! Incredibile come un biscotto nero, divenuto rosso, abbia conquistato tutte le pagine dei giornali, i siti e blog online. Ancor meglio della settimana della moda!!

E tu? Hai mai acquistato capi Supreme italiani o americani?

Qui lo store originale americano, che però sarà chiuso fino al 27 febbraio, quando verrà presentata la nuova collezione primavera/estate 2020.

 

[Total: 3 Average: 5]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Alice ha 338 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: