Shopping on line abbigliamento e scarpe, Loubotin rosa

Outfit in rosa Loubotin

La prima volta che ho sentito il nome dello stilista Christian Loubotin mi è quasi venuto un colpo. Stavo guardando uno splendido paio di scarpe dal tacco a spillo tempestato di brillantini, credo fossero Swarovski. Quando ne ho scoperto il prezzo sono quasi svenuta.

Se non ricordo male il costo si aggirava attorno ai mille e seicento dollari. Una cifretta di tutto rispetto. Ci pagherei credo almeno sei rate della macchina, ma Loubotin ha stile, presenta modelli unici e noi donne che amiamo la moda ne andiamo matte.

Io potrei comperarle solo ai saldi dei saldi, ma pazienza. Al momento mi limito a parlarvene.

… in realtà ne ho un paio sulla scrivania in ufficio, mi sono state date per fotografarle da un’azienda per cui lavoro. Se devo essere sincera avevo anche pensato di tenermele, ma purtroppo non sono della mia misura.

Io ho un comunissimo 37, mentre quelle sono un quaranta. Devo dire che sono davvero bellissime, in camoscino nero, con la punta un po’ troncata e un fiocchetto di cordino. Ricordano le ballerine della mia gioventù.

La parte sotto della scarpa, suola e tutto il resto, sono di un rosso accesso uguale al colore del sacchetto loggato con cui vengono vendute.

Molto fashion, ora però sempre parlando di Loubotin vi propongo un outfit in rosa, che ne dite?

Vediamo ogni singolo particolare:

  • abito Molly-dress, lo trovate sul sito dell’azienda (molly-dress.com) a trentaquattro dollari, col cambio trentun euro
  • le scarpe, come dicevo sono Loubotin e costano 600 €. Costano più queste che l’intero outfit!!! ma per chi le ama non c’è prezzo,
  • la borsetta è oasis, è in vendita a trentun euro.

Per sdrammatizzare l’outfit, per chi vuole sembrare più ragazzina e avere un’aria giovanile, ma anche per una giornata all’aperto, ho abbinato scarpe e abito ad uno zainetto che può contenere anche gli accessori indispensabili per una notte fuori casa.

A motivo floreale su nero è della Vans, marca tipicamente giovanile.

Per completare aggiungerei un trucco primaverile in colori chiari, e un rossetto rosa che si intona ad abito e accessori. Punterei su unghie laccate di rosa antico, magari con qualche brillantino applicato e qualche braccialetto di varie tonalità di rosa o, se optate per lo zaino, di colori simili, ad esempio verde e azzurro.

[amazon_link asins=’0847836517,B017IMWKNM’ template=’ProductGrid’ store=’maringalat-21′ marketplace=’IT’ link_id=’162265af-95c6-43d4-8925-c07189a021c5′]

 

[Total: 3 Average: 5]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, blogger e content creator. Questo blog è nato attorno al personaggio di Alice, protagonista dell'omonima serie "Le disavventure di Alice" di cui sono usciti i primi due romanzi. In attesa del capitolo conclusivo !!

Alice ha 373 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: