Hai mai sentito parlare di Scelgo Zero o di uBroker? Ti spiego come e perché entrare a far parte di questa Community.

uBroker è un nuovo fornitore di energia elettrica che ti permette di risparmiare e, potenzialmente, anche azzerare le tue bollette.

Come?

È davvero semplicissimo: ti illustro  perché ho scelto uBroker.

Con Zero hai trasparenza assoluta e tanta convenienza. Una volta che ti sei iscritta entri a far parte della Community e non devi fare altro che promuovere uBroker. Falla conoscere ai tuoi amici e parenti e per ogni persona che si iscrive tu hai dei vantaggi notevoli. Più persone iscrivi più risparmi fino ad arrivare ad azzerare le tue bollette… per sempre!

Anche il Canone RAI si azzera se presenti gli amici. Non è fantastico? Credo che, anche tu come me, abbia il canone della tv che non sei contenta di pagare e questa è la soluzione per non elargire il pagamento in tutta correttezza.

Come è possibile?

uBroker non è la solita compagnia, il solito gestore che per farsi conoscere utilizza la pubblicità che poi qualcuno deve pagare e che viene assorbita dai costi in bolletta.

I nuovi clienti per Scelgo Zero arrivano dalla miglior pubblicità in assoluto: il PASSAPAROLA. Ed è grazie a questo che si ha la possibilità di risparmiare e guadagnare. uBroker premia i suoi Clienti che diventano Testimonial.

E chi meglio di chi si è trovato bene può promuovere un servizio o un prodotto? E chi entra nella community Scelgo Zero ne è davvero felice. È la prima volta in assoluto che si riceve una bolletta azzerata.

Personalmente ciò che apprezzo maggiormente di questo servizio, oltre a quanto esposto fino ad adesso, è la trasparenza.

Confesso che quando ricevo le solite bollette faccio abbastanza fatica a capire cosa pago. Ci sono troppe voci confuse e alla fine ho sempre l’idea di aver pagato troppo.

Con uBroker hai a disposizione una Webapp con la quale tieni sotto controllo tutto: le bollette, le utenze, gli sconti e puoi tenere traccia di tutti gli amici che hai iscritto e del risparmio che hai ottenuto.

Per ogni amico che porti hai uno sconto periodico in bolletta, e poi un risparmio costante di circa 1 euro su ogni bolletta futura. Proprio per questo ScelgoZero è definito un social utility network.

E se 1€ ti sembra poco c’è di bello che anche gli amici dei tuoi amici ti faranno risparmiare 1€, e anche i loro amici, e i loro amici, e così via… Un risparmio distribuito e condiviso.

Vuoi Sapere Come Iscriverti?

Se sei come me l’idea di cambiare potrebbe metterti un po’ di ansia! Ogni volta che penso alle difficoltà che ci sono quando si cambia mi passa la voglia, ma con uBroker è davvero semplicissimo. È sufficiente utilizzare l’app di cui ti parlavo. Devi solo fotografare e inviare il contratto compilato, la ultima bolletta con il vecchio gestore e un documento di identità. Al resto pensano loro.

Altri Vantaggi

uBroker, che è nata da Cristiano Bilucaglia, è italiana al 100% e ha sede a Torino. Garantisce assistenza professionale via mail o telefonica (c’è un numero verde) oppure tramite whatsapp o con un Bot di Facebook che agevola sia l’azienda che noi Clienti.

Avere un unico fornitore semplifica la vita e rende più facile controllare e verificare le spese domestiche.

Maggiori informazioni le trovi sul sito ScelgoZero. o sulla loro pagina Facebook, dove troverai anche gli album delle bollette azzerate dagli utenti che si sono già arrivati.

Ti è stato utile questo articolo su come risparmiare con ScelgoZero?

Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+PinterestInstragram Twitter.

 

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: