San Faustino, festeggio da sola con un nuovo look

nuovo look capelli colorato

San Faustino, la festa dei single!!! Auguri a tutti i single del mondo, uomini o donne che siano. Cosa fare oggi? Beh, visto che è sabato e la giornata, se non si deve lavorare è lunga, vi suggerisco un giro per i negozi, una seduta dal parrucchiere, un passaggio dall’estetista (ci vanno anche gli uomini, non crediate!!).

Fate qualcosa per voi stessi, per sentirvi meglio con voi stessi. Fate qualcosa che desiderate da tempo, qualcosa che vi piace e… per oggi, al diavolo anche la linea! per un giorno non muore nessuno! Un pizzico di soddisfazioni personali ci vogliono e oggi è, più degli altri, il giorno giusto.

Passerò anche dal fiorista, più tardi, mi comprerò dei fiori da mettere in salotto, tanto per dare un po’ di colore in più. Essere single non significa avere una vita piatta e senza colore, al contrario, può essere davvero piena, colorata e soddisfacente. Difatti non è detto che avere un uomo accanto sia sempre piacevole.

C’è chi ne farebbe volentieri a meno!! Di un uomo accanto, intendo.

Ma torniamo al nostro mondo dei single!!! e a San Faustino! Sapete cos’ho fatto stamattina???? Sono andata anche io dal parrucchiere e… ho fatto il trattamento per lisciare i capelli e poi… ciocche rosa!! O meglio sul viola… LE ADORO!!!! Una meraviglia. È colore, è gioia, è come se la parte artistica di me, quella che spesso celo, abbia preso il sopravvento sul resto ed esca allo scoperto.

Le persone mi guardano per strada perchè sono “troppo appariscenti?” E chisseneimporta, in fondo sono le mie ciocche, i miei capelli e a me piacciono. Sono soddisfatta e felice. Chissà lunedì quando andrò in ufficio cosa diranno in direzione… ma per un paio di ciocche colorate nessuno è mai stato licenziato!

san faustino nuovo look capelli colorato

 

 

O mi sbaglio? Speriamo di no, tengo troppo al mio lavoro! Stasera vado ad una festa con amici, in un hotel di Milano, una cosa in grande stile, con buffet eccetera, eccetera… vi riporterò i commenti dei presenti, nel frattempo vi posto una fotografia delle mie meravigliose nuove ciocche rosa!!!

e l’avevo detto che le avrei fatte!!!

Buon San Faustino!!

a prestissimo,  la vostra Alice…

 

e non perdetevi le mie disavventure su Amazon esilaranti e modaiole! È uscito anche il volume due, si intitola Mi manchi da Morire ed è perfetto per San Valentino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[Total: 1 Average: 5]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, blogger e content creator. Questo blog è nato attorno al personaggio di Alice, protagonista dell'omonima serie "Le disavventure di Alice" di cui sono usciti i primi due romanzi. In attesa del capitolo conclusivo !!

Alice ha 374 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Un pensiero riguardo “San Faustino, festeggio da sola con un nuovo look

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: