Rinnovare casa con i tessuti da arredo

Rinnovare casa con i tessuti da arredo

Ti capita mai di avere voglia di rinnovare casa? A me molto spesso e visto che è complicato, e costoso, cambiare i mobili, utilizzo i tessuti per dare un’aria nuova al mio appartamento.

Mi piace arredare e decorare il mio appartamento a seconda dei miei gusti e la casa, secondo me, dovrebbe davvero rispecchiare il carattere di chi la abita.

Colori, decori, tessuti, ma anche mobili, dovrebbero rispecchiare chi ci vive. In questo non solo ci si sente a proprio agio nel proprio ambiente, ma anche più se stessi.

Per questo sono sempre alla ricerca di tessuti, accessori, piccoli dettagli che rendano il mio appartamento più a mia misura. Una volta scelti i mobili e sistemati non sempre è possibile sposarli e ancor meno cambiarli.

Ma non è necessario stravolgere tutto per dare alla propria casa un aspetto differente. Ci vengono in soccorso tutti quegli oggetti e tessuti d’arredo che cambiano volto all’insieme.

Rinnovare casa

Un divano impreziosito da cuscini colorati a tema può sembrare addirittura nuovo e un cuscino a cui hai cambiato fodera non è più lo stesso. Per questo conto molto su stoffe, fantasie e colori.

Ne ho trovate di bellissime e preziose su yorkshirefabricshop un negozio di tessuti di pregio. Ci sono così tante fantasie che si ha solamente l’imbarazzo della scelta. Ve ne mostro alcune nella gallery.

Le combinazioni sono tantissime. Si possono acquistare tessuti in tinta unita da abbinare ad altri floreali. Ad esempio io ho scelto un motivo floreale sul verde che ricorda la giungla.

Rinnovare casa con i tessuti da arredo

Se ti piace la fantasia che ho scelto puoi trovarla ==> qui. Sotto le caratteristiche del tessuto.

Rinnovare casa con i tessuti da arredo

E se non sei certa di come sia o vuoi vedere come starebbe nei tuoi ambienti puoi chiedere che ti inviino dei campioni. Il tutto è semplice e veloce.

Prova anche tu a cambiare aspetto al tuo salotto, o alle tue stanze da letto con i tessuti di alta qualità di questo store.

#gifted

 

[Total: 1 Average: 5]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Alice ha 349 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: