Regali per lui romantici: idee regalo originali

regala una stella

Che sia l’occasione del Natale oppure di un anniversario o compleanno a volte si cercano regali per lui romantici e originali. Hai mai pensato di regalare una stella?

Non parlo di una stella di stoffa, o d’argento, ma di una stella vera che brilla nel cielo. Quando ho scoperto la possibilità di battezzare una stella e di poterla regalare ho subito pensato al grande amore della mia vita.

L’idea che qualcosa di noi rimanesse per sempre nel cielo a ricordare quanto la nostra storia è stata importante mi è sembrata fantastica. Un grande amore vive in noi e per sempre ci accompagnerà, a volte però poterlo rendere reale fa la differenza.

Così, quando ho scoperto Etoilez-moi mi è subito venuta voglia di battezzare la nostra stella. La stella si chiama HopeYou, tradotto “spero che tu”. Sono due paroline in cui è racchiuso un mondo. Spero che tu mi ami per sempre, spero che tu non mi scorderai mai, spero che tu stia sempre accanto a me. Spero che tu!

La data che ho scelto per il battesimo è il 31 maggio 2018, giorno in cui la mia vita è cambiata totalmente e ho raggiunto uno dei miei più grandi obiettivi nella vita. Ho scelto una stella nella costellazione dei nostri compleanni, la Vergine.

battezzare stella Regali per lui romantici

Non potevo fare di più. Avrei voluto dare alla stella i nostri nomi, ma poi come avrei fatto a mostrarla al mondo? Tu sei sempre tu, io sono sempre io e tra noi ci sono realtà che non abbiamo saputo cancellare.

Il nostro tempo è passato, le nostre vite si sono divise, eppure tu mi accompagni sempre, ti porto nel cuore. Per questo la mia stella si chiama HopeYou e la conserverò per te, per tutto il tempo che serve. Per questo illumina il cielo, il nostro cielo, a ricordare tutto ciò che di bello abbiamo avuto.

È stato un amore bellissimo e sofferto, una storia che non aveva le ali per volare, per questo la nostra stella ha ancora più importanza per me. Rappresenta tutto ciò che non è stato, tutto ciò che avrei voluto che fosse.

Questo è il mio motivo, la ragione della mia stella, ma tu puoi regalarne una per Natale, oppure per un anniversario o un compleanno. Tra i regali per lui romantici e originali c’è di sicuro la stella. Non è un oggetto, non è materiale, ma rappresenta secondo me quanto di più puro si possa trovare.

Al giorno d’oggi tutti hanno tutto e regalare qualcosa che va oltre, che non è materiale, ma più spirituale e sentimentale è di per sé qualcosa di originale. E ci tengo a sottolineare questo aspetto. Regalare una stella è un gesto bellissimo.

Regala una stella per Amore

Nel caso regali una stella per suggellare l’Amore puoi scegliere tra diverse possibilità, tutte bellissime.

Ci sono la confezione regalo Amore Eterno in cui battezzi due stelle, quella Matrimonio tra le stelle in cui battezzi una Supernova, e confezione San Valentino, perfetta per questa occasione o anche per un anniversario. I documenti della stella citano “sei l’Amore della mia vita“.

Come è possibile regalare una Stella

Grazie al registro americano International Celestial Repertory da trent’anni vengono archiviati i dati relativi a tutte le stelle battezzate. Ogni stella visibile è localizzabile sulle mappe astronomiche e può essere battezzata.

Per regalare una stella scegli la costellazione, dai un nome alla tua stella, battezzala e ricevi a casa la confezione regalo che potrai poi donare alla persona amata.

Give away

Grazie alla collaborazione di Etoilez-moi ho il piacere e l’onore di regalare una stella. Vuoi partecipare anche tu? È davvero semplicissimo. Iscriviti al blog e seguimi su Instragram dove troverai tutte le informazioni utili per la partecipazione.

La stella la ricevi alla tua mail. Otterrai il certificato di registrazione e altri documenti che ne comprovano la proprietà. L’estrazione avverrà il 20 dicembre.

Se invece non vuoi aspettare puoi acquistare e regalare una stella attraverso il banner qui sotto.

regalare una stella

Regala anche tu una stella! e fai un regalo romantico e unico. Rendi eterno l’Amore e fai Regali per lui romantici.

il blog di alice

il blog di alice

Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Alice ha 250 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: