Regali di Natale Originali per Amica in ecopelliccia

Regali di Natale Originali per Amica

Cerchi qualche idea di regali di Natale originali per amica? Eccone alcune davvero trendy con cui farai un figurone.

Le mie amiche hanno più o meno tutto e pensare di fare un regalo che sia utile e anche originale non è così semplice. Ho iniziato a girovagare parecchio per lo shopping natalizio così ho trovato alcune idee trendy e originali che ti illustro.

Un paio di idee fashion perfetto per l’inverno sono cuffie (o paraorecchie) e muffole decorate con pietre di vetro. Sono davvero stupende e morbidissime, tanto che regalarle quasi mi dispiace. Vorrei tenermele tutte! Te le mostro in una photogallery qui sotto.

Le muffole sono altrettanto belle, tengono caldo e sono molto fashion, disponibili in vari colori.

In alternativa, sempre di ecopelliccia, si trovano degli scaldapolsi molto carini, sempre decorati con gioielli di vetro. Sono accessori trendy molto particolari che rendono un outfit molto alla moda. Se stai cercando Regali di Natale Originali per Amica questi sono perfetti per qualcosa che di sicuro non ha.

Trovo che questi accessori in ecopelliccia siano molto belli e tengano davvero caldo. Rappresentano la rivisitazione di modelli tradizionali che, grazie all’inserimento di vetri colorati e sagomati diventano oggetti fashion che arricchiscono gli outfit con un tocco di classe ed eleganza.

Sono tutti modelli che trovate in vendita da Outlet dei Sogni a Legnano. In questo negozio trovate sconti tutto l’anno fino all’80%, moda uomo e donna e sotto Natale tantissime idee con le quali fare regali originali a poco prezzo.

Vi invito, se abitate in zona, a visitarlo per approfittare delle offerte.

 

il blog di alice

il blog di alice

Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Alice ha 250 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: