Una Fashion Blogger cosa può fare? Da oggi Recensisco per voi Aziende che volete far conoscere il vostro prodotto e ciò che proponete al pubblico. Ecco il motivo per cui nasce questa pagina.
Con l’idea di accogliere, in una categoria speciale, tutte quelle aziende, stilisti, maison di moda, scuole e quant’altro che vogliono farsi conoscere. Perchè non avere un punto di riferimento?
Quindi eccolo. Chi ne vuole approfittare può scrivere a scriviallaredazione@gmail.com per prendere accordi su dove inviare la merce, i capi e il resto per le modalità e gli accordi sul lavoro.
Sarà un punto di vista da fashion blogger per tutte le fashion victim, da “dentro la notizia” perchè con la moda ci lavoro davvero, difatti ho un impiego all’interno di una maison di moda, la migliore oserei dire!!! (forse sono un po’ di parte, ma dai, concedetemelo! Chi non parteggia per la propria squadra? È naturale farlo).
Vi aspetto quindi per le recensioni, i test di prodotti, le prove campione e, come dicevo, per tutti gli accordi del caso, scrivete alla redazione. Sapranno spiegarvi come funziona e perchè.
E adesso, che ho detto ciò che dovevo dire, concludo informandovi che il servizio che riceverete sarà altamente professionale. La mia creatrice è laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo con un Master post laurea su Social Media e Marketing conseguito negli States e tanta esperienza sul campo con aziende di ogni genere, non solo nel settore della moda.
Oltre che continuare a crearmi e a scrivere di me in questo blog si occupa di un’altra ventina di blog mono tematici. Oltre a scrivervi ha la funzione di Blog Manager e oltre a questo un’azienda di moda. Meglio di così!
Per informazioni, per il vostro spazio pubblicitario nei siti e blog del network, per recensioni e articoli di influenzer:
scriviallaredazione@gmail.com oppure contatta la EBINetwork.
Buona lettura e buona permanenza tra le pagine di moda e della mia vita!