Outfit dark con camicetta in stile vittoriano

Outfit dark in stile vittoriano

Lo stile è stile, ma come dico sempre, credo che ognuna debba crearsi il proprio su misura, cucendoselo addosso, intanto però ti propongo questo.

Si tratta di un outfit particolare, non a tutte piacerà. Io lo adoro perchè è moderno e vittoriano allo stesso tempo!

Stile vittoriano dark

La camicetta è l’unico pezzo che ha uno stile vittoriano. Il taglio, come anche il collo, ricordano appunto le camicette che le donne usavano nei tempi andati.

Potremmo ritenerla scomoda e magari non sarebbe adatta ad una tipica giornata davanti al computer (comunque nella vita non si può mai dire!!).

I bottoncini che sembrano perle di per sé costituiscono un particolare che attrae l’attenzione. Sarebbe fantastico che il mio uomo dei sogni ne fossi così attratto da pensare di slacciarli!

Che volete! Mi piace fantasticare e Luca Moroni è sempre nei miei pensieri (oltre che nei miei sogni)!! Chissà che con l’avvicinarsi di San Valentino non inizi a considerare l’eventualità di fidanzarsi con me!!!

Io ci spero sempre.

Ma tornando a questo outfit

Ho accompagnato la camicetta con un paio di black jeans stretch, scarpe con la zeppa e il tacco vertiginosamente alto. Per completare ho scelto un giubbotto di ecopelle nero dal costo veramente ridicolo (quaranta euro), ma come dicevo è proprio finta pelle.

Anche la cover del cellulare è a tema.

Unico pezzo costosissimo la borsa Chanel, quasi quattromila euro, che non comprerei mai a una cifra del genere. Preferirei pagarci metà auto nuova!

Per il make up un rimmel nero che più nero non si può per ciglia lunghe e folte.

Che dire di più? Sarebbe l’outfit perfetto per un giro in moto, su uno di quei bolidi che mi piacciono tanto, una Kawasaki Ninja ad esempio. L’hai mai provata?

Sarebbe anche l’outfit perfetto per la protagonista del libro Ricah, Le Origini, l’hai già letto? Nooooo? Te lo consiglio vivamente. È una storia di vampiri in chiave molto particolare. Davvero da non perdere.

Puoi fare acquisti su questi store online:

abbigliamento donna bestseller

Donna, novità Deichmann

#ads

[Total: 0 Average: 0]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, blogger e content creator. Questo blog è nato attorno al personaggio di Alice, protagonista dell'omonima serie "Le disavventure di Alice" di cui sono usciti i primi due romanzi. In attesa del capitolo conclusivo !!

Alice ha 374 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: