Outfit con cappotto in panno Twin Set Simona Barbieri
Una delle tendenze moda di questo inverno è il cappotto in panno in tante versioni e stili differenti. Amo gli outfit con questo capo e te ne propongo alcuni.
Certo o lungo, con il collo in finta pelliccia e o di pelliccia vera, in tinta unita, pied de pule o tartan, il cappotto è stato protagonista di questo inverno e ancora lo sarà per i mesi a venire. O almeno fino alla primavera.
Se come me ami questo capo vale la pena di pensare a qualche acquisto durante i saldi. E se copri un capo classico potrai utilizzarlo benissimo anche il prossimo inverno senza problemi. Uno dei brand che ha proposto cappotti che incontravano il mio gusto è Twin Set.
Cappotto Panno Twin Set in nero
Linea morbida, in nero, allacciato con bottoni, maniche lunghe con cinturino. Realizzato in morbido panno con collo di pelliccia staccabile di procione asiatico.
Un capo che puoi acquistare e indossare fin da subito, ma che sarà perfetto anche per il prossimo inverno. È un capo classico e nero, un colore che non tramonta mai, sinonimo di eleganza.
Il costo regolare di questo cappotto è di 570 Euro, ma lo puoi acquistare scontato a meno di 270,00 Euro in questo negozio online.
Cappotto in panno pied de poule
Anche questo tessuto è molto trendy e piace. In questa variante multicolor è in panno, con tasche laterali, maniche lunghe con cinturino e chiusura a bottoni. Decisamente un capo più particolare. Anche se i “mescolamenti” di fantasie vanno molto, personalmente li trovo un po’ pacchiani e poco eleganti.
Un pied de poule dovrebbe essere abbinato a capi in tinta unita e non ad altre fantasie altrimenti perderebbe d’impatto e finirebbe per perdersi in un’accozzaglia, in un caos di stili. Bisogna guardare all’outfit come un insieme nel quale c’è UN solo pezzo che attira l’attenzione, un solo capo a cui fanno da contorno tutti gli altri. E in questo caso sarebbe il cappotto pied de poule.
Il cappotto Twin Set pied de Poule costava 498,00 e lo trovi scontato a 239,00 ma affrettati non ne restano molti.
E a te piacciono i cappotti? Conosci questo brand? Ti piacciono questi cappotti Twin Set?
Leggi anche
#ad #collaborazione
Stravedo per i cappottini e mi piace sempre acquistarne di particolari oltre a quelli classici anche se nei negozi della mia città difficilmente se ne trovano di particolari e quindi cerco sempre di fare acquisti online
Ciao Lucia, in effetti moltissime persone ormai acquistano online
Amo i cappotti, di ogni stile e sorta per me sono fondamentali d’inverno, tra quelli che propoi in questo articolo il mio prefrito é quello in panno.
Ciao Claudia, anche io amo molto i cappotti, sono davvero adatti a tutte le occasioni
Prodotti sempre belli
Un brand che non delude mai
Ciao Fra, hai ragione!
Lo adoro! Ce l’ho nero e sinceramente son tentata se prendermelo anche color cammello
Ciao Francesca, ora che ci sono i saldi possiamo approfittarne
Veramente bello questo genere…il cappotto in panno è stiloso e riveste tantissimo
Ciao Meggy, hai ragione, anche io li preferisco ai piumini
Mi piace molto il cappotto in pied de poule.
Ciao Esmeralda. È quello che è piaciuto di più. Diverso dal solito cappotto nero
Grazie dei consigli, a me piace molto quello pied de poule. Trovo sia un ever green =)
Ciao Francesca, si hai ragione. Grazie per avermi scritto,
I capotti sono la mia passione! Proprio qualche giorno fa ho fatto sistemare due vecchi cappotti di mia madre che oggi sembrano così vintage che non vedo l’ora di indossarli! Non conoscevo questo brand mi piace molto l’ultimo cappotto che hai descritto quelli con la pelliccia non fanno per me!
Ciao! Anche io preferisco il cappotto pied de poule
mi piacciono davvero molto i cappotti così
Ciao, ne sono contenta. Continua a leggerci, ci fa molto piacere
Adoro i cappotti in panno, anche se con questo freddo indosso solo super piumini
Alessandra
Hai ragione. È lo stesso che faccio io. Il cappotto è più leggero
Adoro Twinset per le sue proposte di tendenza e romantiche allo stesso tempo. Il modello con fantasia pied de poule lo sto cercando, mi piace un sacco!
Ciao Veronica, piace molto anche a me!