Mood of the day moda curvy, estate 2019

Mood of the day estivi moda curvy

Nel blog ne parlo anche se l’ho un po’ trascurata, ora ripartiamo alla grande con alcuni suggerimenti di mood of the day moda curvy, estate 2019.

Noi ragazze non siamo tutte uguali, e per uguali non intendo fisicamente, intendo caratterialmente. Ci sono rappresentanti del gentil sesso che si sentono a proprio con il proprio corpo anche con svariati chili di troppo e altre invece che non sopportano il proprio corpo proprio perché “abbondante”.

Non importa in quale delle due condizioni vi trovate, dovrete pur sempre vestirsi e si immagina che dovrebbe piacervi poter scegliere e indossare capi che vi stanno bene, vi regalano eleganza e classe.

Gli abiti

Oggi parliamo di abiti e di come possano essere indossati da ragazze curvy in qualsiasi occasione.

Quali sono i vantaggi di un abito? Il modello giusto farà in modo di slanciare la figura e, se lo scegli senza cuciture in vita eviterà di segnare contribuendo a snellire ed evitando di mostrare i chiletti di troppo.

L’abito morbido è ideale anche per quelle donne che, avanti con gli anni e con la menopausa, vogliono nascondere il gonfiore addominale.

Abiti per ragazze curvy

Un abito morbido a pois con balze e spalle scoperte è l’ideale per le giornate non troppo calde d’estate. La cucitura del corpetto non è su punto vita, ma più in alto. Il vestito, un po’ in stile impero, cade morbido nascondendo la pancia e lo stomaco. Ecco il link per l’abito a pois.

Mood of the day estivi moda curvy Mood of the day estivi moda curvy

Un altro modello di abito decisamente carino, morbido quanto basta e con cinturina regolabile che però è sui fianchi e non sul giro vita. Tirando la cintura e regolandola sui fianchi si nasconde la pancia con il drappeggio del tessuto.

A maniche corte e patchwork è disponibile in azzurro e blu scuro, ideale anche da indossare ad un matrimonio.

Mood of the day estivi moda curvy Mood of the day moda curvy

Questo il link per abito blu notte, ma che per quello in azzurro.

E che dire del prossimo? Molto più estivo e colorato, decisamente elegante e chic, ma con quel tocco di spensieratezza che non guasta mai.

Mood of the day moda curvy Mood of the day moda curvy

Il mio preferito e l’ultimo, che trovo adattissimo alla stagione, un outfit of the day perfetto per l’ufficio, ma anche per una cena o un’occasione importante. Disponibile qui.

Molto carini, non trovate? e cosa importante! Questi abiti, insieme a tanti altri che trovate tutto nel medesimo store online, sono scontati del 40%. Spedizione in un giorno. Approfittate delle occasioni!

In conclusione per i Mood of the day moda curvy

Non tutte le curvy sono uguali! Ci sono curvy e curve. Significa che anche con i chili di troppo le donne non sono tutte uguali, ma hanno forme. E le forme forse possono assomigliarsi, ma non sono uguali.

C’è chi ha le cosce grosse e il lato “b” importante e un “vitino da vespa”, ma c’è anche chi è curvy e proporzionata. Come definire Sofia Loren? Certo non era magra, ma le sue curve hanno fatto la storia.

Cosa si intende quindi per curvy? Ognuna di noi può vederla a modo proprio l’importante è sentirsi bene con se stesse. Non credete anche voi?

Leggi anche

 

#sponsorizzato #ad

[Total: 3 Average: 5]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Alice ha 296 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: