Moda stile floreale, dove acquistarli online

Moda stile floreale, dove acquistarli online

Come sarà la moda stile floreale 2020? Cosa indosseremo in primavera ed estate? Quando potremo finalmente riprendere ad uscire. Vediamo alcune proposte.

Indossare abiti, pantaloni o magliette a fiori è tipico di primavera ed estate e anche se siamo costrette a casa dalle misure restrittive che la situazione di pandemia comporta, questo non significa che non possiamo fare acquisti o non pensare a come ci vestiremo nei prossimi mesi.

Come indossare la moda stile floreale

Il primo suggerimento che mi sento di darvi è di non “mescolare”. So che per alcune invece è una buona cosa, personalmente non o penso e non è solamente perché mescolare stili, fiori, fantasie risulta in un pastrocchio.

Una bella t-shirt fiorata è un capo che deve essere messo in evidenza, deve attirare l’attenzione, deve attirare lo sguardo. Se ci accostiamo un paio di pantaloni o una gonna con un’altra fantasia di fiori, quale dei due attirerà il colpo d’occhio?

Nessuna. E questo perché una copre l’altra. Nessuna delle due emerge. Invece, se fai caso agli abbinamenti che ti ho proposto, la fantasia fiorata cattura lo sguardo.

Di solito, quando creo outfit come fashion blogger e personal shopper, scelgo sempre e solo un capo particolare. Tutti gli arti capi ed accessori hanno la funzione di sottolineare e mettere in evidenza quel particolare capo.

Sono come Mary Poppins, che diceva che il troppo stroppia. I pasticci non sono eleganti.

Moda stile floreale

I capi per la primavera estate sono in chiffon, in taffetà, in cotone, seta e satin a cui abbiniamo sandali, ballerina, pump in vernice, decolleté e infradito.

I vestiti che ti propongo nella gallery qui sotto sono Bershka adatti alle giovani, puoi trovarli nel
negozio online
 e visto il periodo molti capi sono scontati del 50%.

Un altro store online dove trovi tante proposte di moda stile floreale è Newchic. Anche in questo negozio online trovi prodotti scontati del 20% per le festività pasquali e capi scontati anche oltre il 60%.

Utilizza il banner qui sotto per approfittare dell offerte di Pasqua e primavera.


Inoltre

Un altro store online che mi piace molto è Rosegal, di cui ti propongo alcuni abiti e top per la moda stile floreale. In questo negozio online trovi moltissime proposte davvero carine anche per ragazze curvy.

Puoi utilizzare il banner qui sotto per andare al negozio.


 

#ad

[Total: 2 Average: 5]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Alice ha 354 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: