Moda primavera estate 2020 giovanile Bershka

Moda primavera estate 2020 giovanile Bershka

Oggi ti parlo di un brand adatto a giovani audaci, che non hanno paura di mostrare la propria personalità e osano: Bershka.

La linea Bershka è nata nel 1998 e fa parte del gruppo Inditex, e veste giovani che amano la moda, le tendenze, ma anche la musica e i social network. Parliamo quindi delle generazioni moderne.

I negozi sono situati in locali caratteristici, con architetture particolari, ma anche centri commerciali in grado di mettere in evidenza la filosofia del brand.

Per un brand che tiene tanto all’immagine e occupa spazi grandi e così esclusivi si potrebbe pensare che abbia prezzi altissimi e proibiti, ma come ti dicevo veste i giovani, quella generazione che ama vestirsi alla moda.

Moda che dura poco, per poi cambiare, evolversi, in qualcosa di completamente differente. I giovani amano vestire oggi in modo diverso da ieri. La si può chiamare, a torto o ragione, fast fashion, perché è veloce.

E se pensi ai giovani, che non hanno poi grandi budget e amano cambiare spesso allora comprendi perché Bershka abbia tanto successo: offre collezioni alla moda a prezzi contenuti, contrariamente a come si potrebbe pensare.

Qui sotto ti propongo una gallery di capi carinissimi, la moda a prezzi super convenienti.

Se ami il topolino più famoso del mondo, ecco qui t-shirt e borsa.

E per finire un paio di capi che trovi scontati al 50%, ma nel sito ne trovi tanti altri. Per poterli acquistare a questi prezzi devi però farlo online, difatti non li trovi nei negozi fisici. È un’ottima occasione per comprare già scontato della metà dalla comodità del divano di casa!

Per acquistare Moda primavera estate 2020 giovanile

Come ho scritto molte offerte le trovi solamente nel negozio online e sarebbe sciocco perdere l’occasione di rifarsi il guardaroba primaverile estivo spendendo veramente pochissimo.

Puoi utilizzare il banner qui sotto per andare direttamente al negozio online Bershka.

frecce



Happy shopping!

#ads

[Total: 2 Average: 5]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Alice ha 355 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: