Miglior telo mare da mettere in valigia

Miglior telo mare da mettere in valigia

Le vacanze non sono passate per tutti, ma c’è chi la fortuna di godersele fuori stagione. E dato che farla può essere complicato ecco il miglior telo mare da mettere in valigia!

Quando vado in vacanza ho sempre problemi di spazio in valigia. Senza contare che mi piace poter portare con me le cose migliori: vestiti nuovi, scarpe nuovi, teli nuovi, persino le trousse da viaggio.

In questo caso ti parlo del miglior telo mare da mettere in valigia e da portare con sé. Si tratta di un prodotto australiano, dell’azienda Tesalate che me lo ha inviato.

Perché sceglierlo

La prima cosa che salta all’occhio è la confezione compatta. Sta in valigia, ma anche in uno zaino. Puoi portarlo con te in montagna, in campeggio, in piscina. Occupa davvero pochissimo spazio.

Miglior telo mare da mettere in valigia

Un telo mare Tesalate è garantito a vita e se non ti piace, o vuoi cambiare fantasia, non hai che da spedirlo indietro, non ti faranno domande.

E se parliamo di fantasie… sono davvero tante e si può dire che ogni telo e double face perché su ogni lato ha un diverso disegno, come puoi vedere anche nel mio.

Miglior telo mare da mettere in valigia

A parte questo i teli mare Tesalate sono altamente assorbenti e asciugano in fretta e in più a questo tipo di tessuto non si appiccica la sabbia. Amo stendermi, ma non gli asciugamani umidi di acqua ai quali si attacca la sabbia appunto per effetto dell’umidità.

Perché è il migliore

Il design di questi teli è australiano, pieno di colore, con forme  fantasie che colpiscono e accendono l’estate, ma ciò che mi è piaciuto più di tutto, oltre la qualità davvero eccezionale di materiale e fattura, è la compattezza.

Per rendere ancora più comodo l’utilizzo il telo viene venduto all’interno di un pratico sacchettino nero chiudibile con cordoncino.

Come sapete viaggio parecchio e ogni volta che vado negli States ho sempre da pagare il sovrapprezzo per il peso del mio bagaglio e da litigare con la valigia per chiuderla. Questo telo mi aiuterà a risparmiare e avrò meno problemi nel chiudere il mio bagaglio.

Miglior telo mare da mettere in valigia

Vuoi saperne di più? Vuoi vedere tutte le fantasie disponibili? Questo è il sito Tesalate, oltre 20.000 recensioni positive e clienti soddisfatti in tutto il mondo. Scopri anche tu i teli Tesalate. E se ti iscrivi alla newsletter ottieni subito il 10% di sconto. La spedizione e il reso dall’Europa sono gratuiti.

Leggi anche

 

 

#ads #sponsorizzato

[Total: 2 Average: 5]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Alice ha 317 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: