Living Coral, tendenze unghie primavera estate 2019

coral living nail art smalto

Il colore dell’anno è il Living Coral che troviamo ovunque, sia negli abiti, che negli accessori, che nei complementi d’arredo e nelle tendenze unghie primavera estate 2019. Ecco alcune proposte.

Il Living Coral, un colore Pantone, è il colore dell’anno 2019. Si tratta di una tonalità corallo che ravviva e regala energia. Si tratta di un colore caldo, intenso e vivace, perfetto per le stagioni a venire.

Da vent’anni i colori Pantone che vengono scelti per l’anno hanno la forza di influenzare la moda, ma anche l’arredamento e tanti altri settori e comparti della vita. Il colore dell’anno viene utilizzato tantissimo anche in rete, nei blog, nelle texture, nelle composizioni.

Living Coral nella nail art

E naturalmente il Living Coral non poteva mancare anche negli smalti e nella nail art, per questo i brand più prestigiosi hanno lanciato ognuno il suo colore.

Tutti simili, ma non proprio uguali, gli smalti Coral differiscono l’uno dall’altro anche nelle caratteristiche e nei prezzi.

Pupa Lasting Color, Coral

Pupa Lasting Color, Coral

Si chiama 502 – Coral lo smalto della Pupa, ultra brillante con effetto ultra gloss. Si applica con una sola passata, asciuga rapidamente ed è lunga tenuta. L’applicatore ha setole arrotondate ed è antigoccia.

Deborah, Light Coral

Deborah, Light Coral

Smalto formula pura, per l’80% composto da solventi e materie prime di origine naturale. Senza formaldeide, DBP e canfora.

Resiste  alle aggressioni quotidiane ed è ad asciugatura rapida, basta una sola passata.

 

 

 

Pupa Coral Emotion – 010

Pupa Coral Emotion - 010  tendenze unghie primavera estate 2019

Questo smalto rinforza le unghie donando un colore brillante. Asciuga rapidamente e contiene ingredienti di origine vegetale all’80%, derivati da mais, patata, grano e manioca e in più ceramide che rinforza le unghie.

 

 

 

Dior Coral Crush

dior coral crush  tendenze unghie primavera estate 2019

È il colore 445 e fa parte della nuova collezione Dior Vernis con una formula per un perfetto effetto gel. Il colore Coral è forte e intenso, perfetto per le nuove stagioni e per soddisfare la voglia di tendenza.

 

 

 

 

Ma ci sono tantissimi altri smalti di marchi differenti e tonalità più o meno simili che puoi acquistare negli store dedicati al beauty. Migliaia di prodotti, una grande qualità e ottimi prezzi. Utilizza i link di seguito per andare al negozio.

Pupa Lasting Color, Coral 

Deborah Coral Light 

Pupa Coral Emotion 010 

Dior Coral Crush 

E a te piace il Coral Living? E che ne pensi delle tendenze unghie primavera estate 2019? Quale preferisci?

Leggi anche

 

 

#ads #adv #sponsorizzato

[Total: 13 Average: 4.8]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Alice ha 296 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: