Lifting senza bisturi per un aspetto più giovane

Lifting senza bisturi in 30 minuti

Gli anni passano e sulle pelle del viso compaiono le rughe, i segni del tempo si fanno sempre più visibili. Possiamo ricorrere a creme e trattamenti di bellezza e fare lifting senza bisturi, ecco come.

Fausto Leali e Anna Oxa in una canzone che adoro intitolata “Avrei Voluto” cantavano:

Quella ruga sul viso che chiamavi espressione. Ora è il letto di un fiume..”

ma noi donne le rughe, chiamiamole anche espressioni, non le amiamo poi più di tanto. Certo sono il segno dell’esperienza, della vita vissuta e si accettano. Insomma “ce ne si fa una ragione” in un modo o nell’altro. C’è chi ancor prima di arrivare agli anta inizia a prendersi cura della pelle per fare in modo che le rughe compaiano il più tardi possibile.

C’è chi, secondo me è più portata ad averle e chi meno. C’è chi utilizza creme su creme e chi non ne ha poi tanto bisogno, ma prendersi cura della pelle è molto più importante che pensare alle rughe. Il sole, ad esempio, non fa questo gran bene e, non è una novità, fa invecchiare la pelle precocemente.

Considerazioni

Se osservate una donna abituata a prendere il sole, ad essere abbronzata tutto l’anno e una piuttosto pallida noterete la differenza. Il sole invecchia. Le radiazioni solari non sono così buone per la pelle e a parità di età una donna che ha preso molto meno sole ha meno rughe.

C’è chi per non mostrare rughe, ed età, ricorre a filler, botulino, lifting persino per farsi togliere le rughe e la pelle cadente dalle braccia, cosa per me assolutamente pazzesca. Anestesia, quindici giorni di dolori, punti che tirano, cicatrici, solo per non invecchiare? Magari meglio avere una sana alimentazione e sane abitudini di vita per non arrivare al punto di pensare al lifting chirurgico. A parte che non sempre i risultati sono buoni per il corpo è pur sempre un’operazione traumatica. E poi, vogliamo mettere i timori e le paure? Io ne avrei!

Molte attrici che sono ricorse alla chirurgia estetica e ad interventi si sono poi pentite, non solo per i risultati. Invece di ricorrere al lifting chirurgico utilizziamo tutte le risorse disponibili sul mercato. Non è forse meglio? Dicono che prevenire  meglio che curare e personalmente sono sempre d’accordo.

Come combattere le rughe in breve

Una buona alimentazione, uno stile di vita sano, senza eccessi, la pulizia del viso fatta regolarmente, ogni tanto anche dall’estetista, possono sicuramente aiutare a preservare il tessuto epidermico più a lungo.

Ci sono molti rimedi naturali che possono essere preparati in casa per prendersi cura della pelle, esfoliarla e pulirla in profondità, così come molte creme in vendita. Ci sono anche diversi prodotti come le maschere utili al viso oppure al collo, dove si deposita il grasso facendo diventare molle e cedevole la pelle.

Lifting senza bisturi in trenta minuti

Per chi ha la pelle del collo stanca, spenta e un po’ cadente, oppure pelle morbida e cedevole sul mento e la mascella inferiore, segno evidente dell’età che avanza, può utilizzare la maschera ChinUp Mask.

Lifting senza bisturi chinup mask

Si tratta di una maschera di bellezza che in mezzora ti fa ottenere un effetto lifting senza bisturi. Riduce notevolmente il grasso sul collo e sul mento e allo stesso tempo idrata la pelle rendendola più giovane e sana.

Gli elementi che compongono la maschera e che fanno si che il grasso venga rimosso sono del tutto naturali, estratti dalla frutta. La maschera lavora sia sulla pelle superficialmente, che a livello cellulare. I suoi elementi hanno ottime proprietà snellenti che favoriscono la perdita di grasso, ma anche antiossidanti e antibatteriche.

Formula della ChinUp Mask per Lifting senza bisturi

Per apportare benefici cellulari e raggiungere risultati da mantenere è stata studiata una formula nella quale si ha un’azione combinata di vari elementi. Come dicevo poco fa si tratta di estratti di frutta che contengono vitamina E, Corum 9235, siero Skintronics e Coenzima Q10 che è un potente antiossidante che riduce i segni dell’invecchiamento.

Lifting senza bisturi in trenta minuti chinup mask

Il trattamento con la fascia per il mento o la maschera per il collo dura circa 30/40 minuti e da risultati visibili fin dalle prime applicazioni. Gli effetti durano quattro o cinque giorni poi bisogna ripetere il trattamento.

Per avere maggiori informazioni sull’uso, gli ingredienti e le loro proprietà, ti suggeriscono di andare alla pagina del prodotto.

Fare un lifting senza bisturi in trenta minuti ad una cifra che non è esorbitante sembra davvero incredibile! La confezione contiene una banda e sette maschere. Assolutamente da provare! Puoi anche utilizzare il banner qui sotto per essere diretta allo store online dove troverai anche altri ottimi prodotti non solo per il trattamento rughe.

E tu? Utilizzi già qualche maschera antirughe? E come ti prendi cura della tua pelle?

Leggi anche Contrastare i segni del tempo.

il blog di alice

il blog di alice

 

#ad #collaborazione

Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Alice ha 259 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: