Lavora con noi settore beauty e benessere

Lavora con noi settore beauty e benessere

Cerchiamo collaboratrici per il nostro team. Lavora con noi settore beauty e benessere. Guadagni quanto meriti e non hai nessun capo a dirti cosa devi fare.

Per tutta la vita non ho mai fatto la dipendente. Qualcuno mi diceva che con un posto “sicuro” non avrei avuto problemi. Ai giorni nostri però il “posto sicuro” non esiste e poi, se ce l’hai, magari fai un lavoro che nemmeno ti soddisfa.

E visto che passiamo sette decimi della vita a lavorare, chi ce lo fa fare di soffrire tutto il santo giorno? Optare per la libera professione è una scelta coraggiosa. Ci sono svantaggi, ma anche moltissimi vantaggi. Ad esempio puoi prenderti cura dei tuoi figli senza ricorrere alla baby sitter, puoi organizzare il tuo tempo come meglio credi e, se sei una over quaranta, o over 50, che difficilmente troverebbe lavoro in un’azienda, puoi crearti una tua attività.

Un’attività in proprio

Esatto! Se hai un lavoro e uno stipendio full time oppure part time non hai bisogno di lasciarlo per crearti una tua attività e iniziare a farla crescere. Se invece non lavori avrai più tempo per dedicartici. E come in tutte le cose, più tempo ci dedichi, più farai in fretta ad ottenere risultati.

Lavora con noi settore beauty e benessere

Se devo essere onesta fino a poco tempo fa non credevo nel network marketing, ma era un problema mio, che c’entrava poco con le attività che mi proponevano. Ho sempre odiato vendere e guardavo di traverso i networker.

Poi invece ho scoperto che è quello del network marketing è un mondo affascinante dove chi produce e lavora viene davvero premiato. TI parlo quindi di un’attività meritocratica, che  ciò che credo tutti noi cerchiamo.

Perché lavorare per altri e non veder mai riconosciuto il nostro lavoro? Perché essere obbligata a fare ciò che ci viene detto anche se pensiamo sia sbagliato? Perché avere orari fissi invece che flessibili?

Inoltre mettersi alla prova, cimentarsi in qualcosa che non abbiamo mai fatto ci fa crescere e, di conseguenza, diventiamo più capaci di affrontare i problemi della vita.

La mia esperienza

Lavora con noi settore beauty e benessere

Ho incontrato, virtualmente, una persona che ha saputo comunicarmi in modo chiaro e semplice i vantaggi del network marketing. Lei si chiama Vale. E devo ringraziarla perché mi ha proprio aperto un modo.

Siamo un team di donne che si sostengono a vicenda, che lavorano insieme, che condividono e si spronano. Una squadra è più forte di un singolo individuo e proprio come dice il detto, l’unione fa la forza e insieme superiamo le difficoltà e ci sosteniamo. Un team vero, sincero e leale è qualcosa di fantastico.

Ma, bando alle ciance, come si dice dalle mie parti. Di cosa stiamo parlando?

Network marketing con SNEP

SNEP è un’azienda tutta italiana con sei linee di prodotti, tutti fantastici e proposti a prezzi inferiori a quelli di altri concorrenti che trovi sul mercato. La qualità è davvero alta. Sponsor della Fiorentina, SNEP è in continua crescita e, per dare un’opportunità in più a chi vuole entrare nel team per costruirsi una carriera alternativa e la propria indipendenza economica, offre l’ingresso GRATUITO fino al mese di maggio.

Cosa ottieni

SNEP ti apre gratuitamente un negozio online a nome tuo dal quale vendere i prodotti online. Ci sono integratori alimentari, prodotti per la perdita di peso, leggings medicali per il trattamento della cellulite, the drenanti e disintossicanti, ma anche creme anticellulite e di bellezza. Non mancano poi i generi alimentari come ad esempio gli spaghetti proteici, il cioccolato, il caffè al ganoderma.

Ci sono anche profumi, shampoo e balsamo per capelli, prodotti anticaduta e dispositivi per la cura del viso e la riduzione delle rughe. Cosa chiedere di più?

Ti suggerisco di fare un giro nel mio negozio per capire meglio di cosa si tratta. Se stai cercando un guadagno extra oppure vorresti avviare un’attività in proprio questa può essere la tua occasione, non lasciartela sfuggire, potrebbe non capitarti di nuovo!

Entra nel mio team e inizia fin da subito a guadagnare. È davvero semplice perché nel tuo negozio SNEP ci saranno così tanti prodotti che chiunque potrà trovare quello che fa al caso suo. E se piace a me che non amavo vendere e ora ho imparato a buttarmi… sono certa che per te sarà più facile.

Se hai domande o vuoi maggiori informazioni contattami a questa mail scriviallaredazione @ gmail.com, ti risponderò il più in fretta possibile. Non vedo l’ora di averti nel mio team!

Oppps! Finora non ti ho parlato dei guadagni che puoi fare, ne parleremo quando mi chiamerai, ma credimi, sono ottimi! E poi non hai nessun capitale da investire, lavori da dove vuoi, non corri rischi, hai solo da guadagnarci. Dai, lavora con noi e raggiungi anche tu i tuoi obiettivi.

Lavora con noi settore beauty e benessere

#ad

[Total: 5 Average: 5]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Alice ha 342 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: