Intimo, reggiseni fashion e alla moda

 

Le donne amano la biancheria intima. La cerchiamo comoda, ma anche fashion e sexy, per sentirci bene. In questo articolo parlami di reggiseni.

Personalmente amo gli abbinamenti e tendo a indossare reggiseno e slip  coordinati e sono fedele alla mia marca preferita.

Oggi trattiamo, come dicevo l’argomento reggiseni. Sapevi che ne esistono di tantissimi tipi e forme differenti?

A balconcino, a triangolo, con o senza ferretto, push up a fascia o senza spalline.

La scelta è del tutto personale, ma andrebbe fatta a seconda del proprio fisico e anche della taglia che si deve indossare.

Anche i materiali che si scelgono sono importanti. Per questo è sempre meglio acquistare capi di biancheria intima che siano realizzati con i tessuti e materiali migliori.

Reggiseni Cotonella

Parliamo dei reggiseni Cotonella, che offrono un’ottima qualità a prezzi convenienti.

La tendenza di noi donne, anche per quanto riguarda la biancheria intima, è acquistare completi con i colori di tendenza.

Per primavera estate tra i colori di tendenza c’è il rosso tomato che trovate in questo completo carinissimo con reggiseno con ferretto.

Il bianco naturalmente  è il colore più gettonato nelle stagioni calde perchè i colori che indossiamo sono tendenti al chiaro, e in ogni caso difficilmente indossiamo capi neri d’estate.

Il bianco va sotto tutto, ma accanto ad un colore così versatile non si può non avere qualche completino colorato nelle fantasie più attuali e alla moda. Pensa ad una t shirt scollata, ad un abito in tinta unita incrociato sotto il quale si può intravedere il profilo di un reggiseno (secondo me poi il vedo-non vedo è molto più sexy del vedo tutto!

Tre modelli di reggiseno completamente differenti, da indossare sotto gli outfit che più ci piacciono. Come si può vedere però ogni reggiseno dona un differente aspetto.

La modella è sempre la medesima, il suo seno idem, ma come si può notare, ogni reggiseno indossato regala un differente profilo.

Poi sta ad ognuna di noi scegliere il modello che ci dona di più.  Sapevi che ne trovi anche con l’imbottitura a gel? Ma, come dicevo prima, sul sito trovi molte più informazioni e anche una pagina dove puoi anche leggere le caratteristiche dei reggiseni per una scelta più ottimale.

Lo Shopping

È possibile acquistare online nel negozio Cotonella, con sconti sui reggiseni che ti ho mostrato, che arrivano fino al 60%. Se però non sai quale modello scegliere o quale potrebbe donarti di più puoi recarti in qualsiasi negozio, anche supermercati e ipermercati, dove puoi trovarli e provarli.

Ti è piaciuto questo articolo sui reggiseni?

Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+PinterestInstragram Twitter. MI trovi anche su Tumblr. Se ti piacciono i miei articoli condividili con le amiche.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione  (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

 

 

Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Alice ha 241 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: