Idee Regalo San Valentino per Lui
Solo perché sono single non vuol dire che non ne possa parlare anzi chissà che non mi porti fortuna! Quindi ecco alcune idee regalo San Valentino per Lui.
Forse proprio perché sono single ormai da tempo immemorabile, ci tengo a precisare che se avessi uno straccio di fidanzato mi accontenterei di un anello di plastica trovato nelle patatine o di qualsiasi stupidata possa farmi capire che mi ama.
Lasciata alle spalle la cotta pazzesca per quello stordito di Luca Moroni, impegnata nel tentativo di dimenticare il mio “amico di letto”, con cui passavo delle ore davvero liete, non festeggerò questo San Valentino, ma di questo vi parlerò più avanti.
Ora sono qui per voi! Voi che avete la fortuna di dover cercare un regalo adatto al vostro compagno, di qualsiasi genere sia (marito, fidanzato, amante, convivente).
Una delle cose che non mi piacciono troppo della società odierna è questo bisogno che hanno in molti di uniformarsi alla massa. Comprano gli stessi giubbotti firmati, indossano tutti le stesse magliette, vanno in vacanza tutti nello stesso posto e periodo.
Io invece penso che ognuno di noi sia un compendio di pregi e difetti, di cose che lo caratterizzano. Per questo quando ho scoperto Design Italian Shoes ne sono rimasta affascinata.
Si tratta di un brand che personalizza le scarpe rendendole uniche, proprio come chi le indossa. Inutile cercare di farcelo accettare, noi siamo tutti diversi, non tutti uguali! E ognuno dovrebbe riconoscere la propria personalità e rifiutarsi di perderla.
Le scarpe Design Italian Shoes sono un regalo perfetto per chi ama il made in Italy e vuole distinguersi. E se le vuoi anche tu, non preoccuparti, c’è anche la sezione scarpe per donne.
Perchè le scarpe di Design Italian Shoes sono diverse?
Le personalizzi tu! Le scarpe vengono realizzate artigianalmente e, una volta finite, le puoi far disegnare e decorare come vuoi. Disponibili oltre 30 modelli (uomo e donna) in 100 colori. Possibilità di scegliere anche la suola, i lacci e gli occhielli.
Un regalo perfetto per un uomo che ha tutto, è attento ai dettagli, ma non ama conformarsi troppo agli altri. Nel sito Design Italian Shoes acquisti le scarpe, misuri i piedi e invii i dati. Poi loro te ne spediscono a casa un paio da provare, per essere certi di fare il lavoro che hai chiesto sulla misura giusta. Per la misura, se preferisci puoi anche recarti in uno dei loro negozi. Trovi tutte le indicazioni sul sito.
Made in Italy: materiali e modelli
Il materiale utilizzato è la pelle di vitello migliore, morbidissima e setosa al tatto, cui principali caratteristiche sono ottima traspirabilità e durata nel tempo.Altre scarpe sono invece realizzate con pelle di coccodrillo del Nilo o culatta di cavallo, chiamata anche shell cordovan.
Design Italian Shoes personalizza scarpe classiche come mocassini con frangia o nappina, francesine con tomaia liscia, polacchine, stivali con fibbia, anfibi, ma anche sneakers.
La prova
È completamente gratuita, ti vengono inviate a casa un paio di scarpe che provi per renderti conto se modello e numero sono quelli giusti. Una volta rimandate indietro inizia la lavorazione.


Personalizzazione
Grazie al programma che trovi nel sito puoi agire direttamente sulla scarpa e renderti subito conto a video di come viene il modello che stai progettando. Ne puoi scegliere sia i pellami che i colori, così come il colore di occhielli e cuciture, ma non solo. Se vuoi ti possono incidere sulle scarpe le tue iniziali, una data speciale o qualsiasi altro dettaglio per te importante.
Per concludere
Ecco perché credo che siano il regalo perfetto. Oltretutto se non sei sicura di quale modello o colore le preferirebbe non devi far altro che acquistare una gift card, così potrà progettarsi lui stesso le scarpe che desidera, bello non è vero?
E se acquisti ti fanno un regalo:
Questa delle scarpe personalizzate è una tra le Idee Regalo San Valentino per Lui che più mi piace. Se vuoi maggiori informazioni entra nel sito di Design Italian Shoes (DIS).
Nei prossimi post ti proporrò qualche altra idea.
Se vuoi scoprire che cosa mi è capitato a San Valentino leggi qui.
Leggi anche
#ad #collaborazione