I beveroni per dimagrire velocemente funzionano davvero?

I beveroni per dimagrire velocemente funzionano davvero?

Sono certa che, almeno una volta nella vita te lo sei chiesta anche tu. Ma questi beveroni per dimagrire velocemente funzionano davvero? La mia esperienza diretta.

Dappertutto si vedono pubblicità o proposte che spingono noi donne a sostituire un pasto con il classico “beverone per dimagrire” e sono certa che come me ti sei chiesta se funzioni veramente. Ero scettica, non lo nego.

Probabilmente perché tipo una trentina di anni fa avevo anche provato e non ottenuto alcun risultato se non una fame boia. Detto questo a distanza di oltre trent’anni ho iniziato a pensare che avere qualche chilo meno su fianchi, cosce e addome non sarebbe poi stato così male.

L’idea di mettersi a stecchetto, non sgarrare nemmeno una volta, non potersi permettere niente mi angosciava. E non poco. È vero che i chili di troppo magari non son belli, ma nemmeno patire la fame o soffrire per non potersi concedere uno sfizio.

Ad ogni modo ho pensato bene di iniziare.

il beverone per dimagrire velocemente funziona

Beveroni per dimagrire velocemente, quali scegliere?

Ti parlo di quello che ho provato io, non di altri visto che non li ho provati personalmente e non posso affermare se funzionino o meno. Ho scelto un marchio italiano che offre una vasta gamma di prodotti.

Al mio beverone per dimagrire ho associato anche una bevanda all’aloe e sette frutti e un the detox drenante che aggiungo all’acqua così bevo anche visto che è importante bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno.

I beveroni per dimagrire velocemente funzionano davvero?

In genere sarebbe meglio sostituire il pasto della sera, ma io ceno in famiglia e cucino per mio marito, quindi sarebbe davvero complicato. Così vado di beverone a pranzo. per chi lavora fuori casa tra l’altro è comodissimo.

Utilizzo latte di riso e aggiungo due cucchiai di proteine sostitutive del pasto, “shakero” e bevo fresco mentre lavoro o perdo tempo con il cellulare durante la pausa pranzo. I primi giorni è stata un po’ dura, non perché avessi fame, ma perché ci si abitua, se non altro per soddisfare gli occhi, al cibo. Poi mi sono abituata.

In quattro mesi ho perso quattro chili. Non sono moltissimi, ma devo confessare che la sera non disegno un po’ di cioccolato, poi a volte preparo il tiramisù dietetico (ma sempre di dolce si tratta) non mi tiro indietro davanti ad un piatto di pasta o ad un paio di biscottini. Per questo i quattro chili sono comunque un buon successo. Se tu sostituissi con un beverone per dimagrire velocemente due pasti principali e non indulgessi i sfizi come me perderesti senza sforzo molti più chili.

Come ti dicevo voglio dimagrire, ma non soffrire e credo che questo compromesso sia perfetto per me e il mio stile di vita. Inoltre quando sono fuori e non ho il tempo di prepararmi lo shake utilizzo le barrette sostitutive del pasto, ne basta una, per saziarsi. Il corpo ormai si è abituato e richiede sempre meno cibo, ma anche sempre meno dolci e dolcetti, spizzichini e stuzzichini.

I beveroni per dimagrire velocemente funzionano davvero?

Per evitare di assimilare poi ciò che mangi la sera ti suggerisco un prodotto fantastico, che uso anche io e che è perfetto come brucia grassi.

Ovviamente sono tutti prodotti made in Italy e certificati, di cui è possibile leggere le schede prodotto. Non li avrei mai utilizzati se non fossero stati al 100% naturali e sicuri. Non ti riporto tutte le schede dei prodotti, perché sono certa che stai cercando di perdere peso andrai tu stessa a leggere tutte le indicazioni del caso (non voglio annoiarti con tutti i dettagli degli ingredienti di ogni prodotto).

A questi link trovi:

the detox drenante al limone o ai frutti

Snep Plus sostitutivo di un pasto a tantissimi gusti differenti. I miei preferiti sono gusto cacao senza glutine e Cappuccino

Kalosnep per non assimilare troppo quando mangi, ci sono anche altri prodotti specifici,

Aloe sette frutti una bevanda depurativa/drenante che aiuta a regolarizzare il metab.

barrette sostitutive del pasto.

Per qualsiasi informazione scrivimi, ti risponderò più che volentieri.

Credimi quando ti dico che quattro chili meno si sentono eccome!

 

 

#collab

[Total: 5 Average: 5]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Alice ha 354 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: