Homi, fiera del Lifestyle a Milano
Si è tenuta solo poche settimane l’HOMI, fiera degli stili di vita a Fiera Milano Rho e non potevamo mancare. Ecco le tendenze e novità per le prossime stagioni.
Quasi in concomitanza con le altre due fiere di cui vi ho recentemente parlato, Mipel e Micam, HOMI era invece interamente dedicata al lifestyle in tutte le sue forme e se sono affascinata dalla moda devo confessare di esserlo ancora di più da questo ambito.
Ho letteralmente adorato l’HOMI e ci ho passato un’intera giornata. Oltre ad essermi riempita le bags che alcune aziende regalavano di cose pressoché inutili, ma di cui non potevo fare a meno, avrei comprato di tutto.
Mentre giravo per gli stand sono passata davanti ad uno grandissimo che aveva uno spazio tutto dedicato all’azzurro e io, che con l’azzurro non ci acchiappo per niente, ho pensato che avrei potuto comprarmi una casa al mare per arredarla e decorarle nei toni di quell’azzurro carinissimo. Dire quasi assurdo, ma HOMI è in grado di catturarti e catapultarti in un mondo a sé.
Innanzitutto parliamo di HOMI fiera degli stili di vita per Natale
A parte Halloween ormai alle porte, Natale è la festa più vicina ed era naturale che aziende e rivenditori esponessero tutto ciò che riguarda questa ricorrenza. C’erano quindi alberi di Natale, decorazioni, renne, e non vi dico cos’altro. Qui ho dovuto trattenermi dall’acquistare qualsiasi cosa. A parte che durante i primi giorni non vendono a privato, se acquisti con partita IVA c’è un minimo di spesa. Ad HOMI è possibile entrare come pubblico solamente la domenica. Difatti c’era un pienone assurdo.
A parte le idee natalizie c’erano aziende che presentavano prodotti e accessori shabby chic, il mio stile preferito e dove ho scattato centinaia di fotografie consumando letteralmente la batteria del telefono. Per fortuna mi ero portata il caricatore portatile, cosa che ogni blogger dovrebbe avere.
Ecco una bella photo gallery di HOMI e se volete maggiori info vi suggerisco la lettura di HOMI, un giorno alla fiera del lifestyle.
Non sapevo esistesse la fiera degli stili di vita interessante molto direi
ma questa è una fiera davvero bellissima, non la conoscevo, adoro le decorazioni natalizie e mi piacerebbe proprio partecipare
ma che bella questa fiera, tantissime novità e idee per la casa
Mi sarebbe molto piaciuto partecipare a questa fiera ma non sono riuscita ad organizzarmi per tempo. Seguiro’ le notizie attraverso blog e social.
ci sono stata tante volte e ogni volta uscivo con il sorriso come i bambini quando vedono l’albero di Natale pieno di regali