Gioielli made in Italy unici con pietre, sfilate Krizia

Gioielli made in Italy unici con pietre, sfilate Krizia

Oggi ti voglio mostrare dei gioielli stupendi, anche se per indossarli non basta avere uno stile unico e inconfondibile, ma anche doversi recarsi al lavoro per battere sui tasti del computer!

Si tratta di anelli delle collezioni di Krizia, quando ancora il marchio e le collezioni erano di Mariuccia Mandelli (non so se lo sapete, ma il marchio è stato acquistato da una famosa stilista cinese).

Venivano utilizzati per le sfilate e sono ormai più unici che rari. Veri pezzi da collezione che non solo non si trovano più, ma hanno un valore per ciò che rappresentano: la moda italiana nel suo fulgore, e anche uno stile inconfondibile.

Ce ne sono ormai pochi disponibili per la vendita, pezzi unici, ormai non vengono più fatti, ogni anello non può essere duplicato viste le pietre utilizzate, sempre dalle forme differenti.

Non vi posso dire che siano leggeri da indossare, hanno il loro peso, però con uno di questi anelli, indossato con un abito semplice e delle scarpe col tacco alto, avrete certo un aspetto elegante, fashion e unico.

Adatti per una serata a teatro oppure per un’occasione davvero speciale, direi anche un’intervista in televisione dove lo sguardo dei telespettatori può concentrasi sui movimenti delle mani, questi anelli diventano un’indubbia fonte di attenzione.

Se non volete indossarli potete sempre acquistarli per una collezione privata. Sono da tenere in bacheca oppure in una teca, o anche in quei tavolini che si posizionano davanti ai divani e che hanno il piano in vetro o cristallo.

Ho avuto la fortuna di riceverli direttamente quindi posso assicurarvi che sono originalissimi, hanno anche il cartellino che non solo ne comprova la fonte, ma vi spiega che tipo di pietra sia utilizzata.

Stupendi, non è vero?

 

[Total: 0 Average: 0]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, blogger e content creator. Questo blog è nato attorno al personaggio di Alice, protagonista dell'omonima serie "Le disavventure di Alice" di cui sono usciti i primi due romanzi. In attesa del capitolo conclusivo !!

Alice ha 367 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: