t-shirt mainini 1
t-shirt mainini 1

Da quando lavoro/ho lavorato alla Mainini Fashion mi sono messa in testa di fare la Fashion Blogger ed ho iniziato con questo Blog.

L’idea è quella di accogliere tra le pagine e i miei post tutto ciò che è moda e che fa moda. Troverete articoli su stilisti, sfilate, modelli, modelle, il mondo della moda, ma anche spiegazioni sui vari tipi di tessuto e sulle lavorazioni.

Parleremo di tendenze, di come affrontare la moda, di come scegliere e vestirsi. Naturalmente dal mio punto di vista, perchè ognuno ha il proprio.

Sono fermamente convinta che ognuno debba avere il proprio e indossare ciò che più lo fa sentire a suo agio, senza rincorrere troppo i canoni della moda. Semmai ogni donna dovrebbe riscrivere la moda, prendendo ciò che di buono e bello ci trova, per reinventarla addosso a se stessa.

Che ne dite? Siete d’accordo con me?

Lo spero!!

Ad ogni modo farò del mio meglio per parlarvi della moda di oggi, ma anche di quella di ieri con un occhio al futuro per vedere quello che sarà. (Magari fosse una veggente! Credetemi non sarei qui a scrivere di moda, ma dentro ad una tabaccheria a giocare al Superenalotto!!!).

Purtroppo non ho questa abilità e sono qui con voi invece che ai Caraibi per una vacanza lunga tutta la vita. (Mi accontenterei anche di Barbados!!, voi no?).

Quindi gentili lettrici e, credo, sporadici lettori, troverete la moda, le sfilate, ma anche le mie impressioni di vita, le mie riflessioni, il mio mondo perchè alla fine la vita è tutta qui, racchiusa tra parole per dare un senso a chi siamo e dove andiamo (a volte riesco anche a sembrare filosofica!).

Se parlassi solo di moda non sarei più io. Invece parlerò di fashion style, ma anche delle mie disavventure. Proprio dalle mie disavventure è nato tutto questo: il romanzo, il blog, la nuova collezione Mainini… insomma, girovagate tra le pagine del blog e … come non dirvelo facendo un po’ di auto promozione?!?!?! Acquistate il mio libro… saprò farvi sorridere.

Lo trovate su Amazon.