Elena Mirò collezione primavera estate 2020 con Vanessa incontrada

Elena Mirò magliette collezione primavera estate 2020

La Elena Mirò collezione primavera estate 2020 è un brand che propone bellissime capsule collection che ti proponiamo nell’articolo.

Noi ragazze un po’ formose amiamo le linee Elena Mirò per la loro eleganza, per le linee morbide, ma anche per i capi sportivi e gli abiti da cerimonia.

Anche noi ragazze con qualche chilo di troppo (ma solo per i canoni della moda che ci vogliono tutte magre come acciughe!) abbiamo i nostri brand favoriti ed Elena Mirò è uno di questi.

Qualunque linea del brand voi scegliate troverete sempre capi femminili, di gran classe, realizzati con cura. La qualità di questo marchio è indubbia. Ho acquistato capi di queste capsule e li trovo splendidi.

Rendono una donna ancor più bella, regalano femminilità ed eleganza. Elena Mirò è un brand made in Italy, appartiene al gruppo Miroglio, nato nel 1985 che produce anche altre collezioni famose.

Nella galleria qui sotto puoi vedere alcuni capi della nuova collezione, come vedi sono di gran classe, perfetti per le ragazze curvy. Non so voi, ma personalmente sono stanca di vedere capi brutti, dai colori spenti, dai modelli antiquati.

Anche noi curvy abbiamo tutti i diritti di poterci vestire bene, con classe, e con gusto. Amiamo poter indossare capi ben fatti che mettano in risalto la nostra figura e non ci facciano sembrare vestite come con dei sacchi. Per questo amo Elena Mirò e le capsule collection.

Elena Mirò collezione primavera estate 2020

Elena Mirò collezione primavera estate 2020

Elena Mirò collezione primavera estate 2020

Elena Mirò collezione primavera estate 2020

Cerchi qualcosa di più elegante? Ci sono dei bellissimi completi pantalone, ma non solo, anche abiti.

Elena Mirò collezione primavera estate 2020

Non mancano le gonne, sia lunghe che corte, abbinate a bellissime maglie.

Elena Mirò collezione primavera estate 2020

Ci sono anche magliette, canotte, jeans, pantaloni e molto altro, per una collezione che amerai, dal primo all’ultimo capo. io ad esempio comprerei tutto!

La collezione di Vanessa Incontrada poi mi piace moltissimo, sarà che apprezzo anche lei come persona, mi sembra una gran donna, che non si lascia scalfire da stupide critiche.

elena mirò vanessa incontrada

Per concludere

ti lascio la tabella taglie, dove puoi verificare le corrispondenze. Se vuoi acquistare online ti sarà utilissima.

Elena Mirò taglie collezione primavera estate 2020

Per andare al sito e vedere tutte le capsule e i capi Elena Mirò Collezione primavera/estate 2020 utilizza il banner qui sotto.

Buono shopping!

 

#ads

[Total: 2 Average: 5]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Alice ha 355 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: