Dimagrire in una settimana, incubo prova costume

dimagrire in una settimana
dimagrire in una settimana

Dimagrire in una settimana! Si avvicina l’incubo costume!!! Solo le donne magre come acciughe non hanno questo problema e credetemi, lo è per tante!

La prova costume assilla la metà (forse anche di più) del popolo femminile e quando si avvicina il giorno della partenza per le meritate vacanze veniamo prese dalla frenesia della dieta!

Personalmente odio le diete, non riesco mai a portarle a termine. Dimagrisco qualche chilo e poi basta. Smetto di seguirle perchè mi annoiano e poi le ristrettezze economiche e non, non fanno per me!

Ho letto su una rivista che è possibile dimagrire senza sforzo in una settimana, proprio il tempo che manca alla partenza per le vacanze, ma come fare? Certo posso mangiare come c’è scritto, ma fare movimento!?!?

No.

Quello non riuscirò mai a farlo, a meno che non si tratti di ginnastica passiva, o ancora meglio, mentale! Non sarebbe bello pensare di far ginnastica e movimento e dimagrire davvero?

Se brevettassi un simile sistema sarei ricca nel giro di qualche giorno, il che non guasterebbe proprio!

Le mie finanze sono sempre sulla linea del colore verde-rosso!!

Ad ogni modo consigliano tre pasti e due spuntini. Movimento a parte, mi sembra una dieta intelligente, chissà se porterà dei risultati. Per fortuna provare non costa nulla.

Devo solo evitare zuccheri e grassi (non è un problema), insaccati e formaggi (qui si che è un problema, adoro il formaggio!!).

Poi dovrei mangiare verdura fresca e cruda, ma chi ha il tempo di prepararla? Non ho una domestica a ore che cucina per me!

Purtroppo!

Per fare movimento consigliano di fare le scale, almeno quelle, a piedi. Ma chi ne ha voglia la sera quando torno stanca dall’ufficio?

E al mattino figuriamoci! O sono in ritardo o faccio le prove con i tacchi.

Meglio evitare se non voglio rotolare invece che scendere a piedi!

Proverò questa dieta per vedere se riesco a perdere qualche chilo e le odiose maniglie dell’amore!

Vi farò sapere, nel frattempo, buona prova costume anche a voi!

photo credits | faithinhumanityr costumi di H&M, carini non è vero?

 

[Total: 1 Average: 5]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, blogger e content creator. Questo blog è nato attorno al personaggio di Alice, protagonista dell'omonima serie "Le disavventure di Alice" di cui sono usciti i primi due romanzi. In attesa del capitolo conclusivo !!

Alice ha 374 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Un pensiero riguardo “Dimagrire in una settimana, incubo prova costume

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: