Come vestirsi ad Halloween, consigli dell’ultimo minuto

Come vestirsi ad Halloween

Invitata ad una festa a cui non ero certa di voler andare, ho però cominciato a chiedermi Come vestirsi ad Halloween senza per forza mascherarsi di tutto punto?

Visto che non avevo preso in considerazione l’idea di andare ad una festa sino a che la mia amica Silvia non mi ha proposto di accompagnarla a quella di un suo ex compagno di scuola, non avevo nemmeno acquistato un travestimento.

Per cui, cos’avrei potuto indossare? Come risolvere la questione poi senza spendere una follia in abiti e accessori? A parte i negozi fisici, in cui vengono esposti abiti e travestimenti, ho pensato di ricorrere alla rete per trovare qualcosa che facesse al caso mio e arrivasse in poco tempo.

Il primo luogo virtuale dove ho guardato è stato Amazon. Un consiglio veloce per chi come me acquista all’ultimo momento. Quando si imposta la ricerca bisogna digitare “vestiti di Halloween da donna” e compariranno tutte le scelte disponibili.

Visto che però mancano pochi giorni ad Halloween, flagghiamo la casellina “Ricevi domani” altrimenti potremmo finire per scegliere un capo o degli accessori che non arriverebbero in tempo utile. Ora abbiamo ristretto la ricerca a ciò che potremmo realmente riceve nei tempi stabiliti scegli.

La diavoletta

Il primo abito che ho trovato è in rosso, una diavolessa, che sarebbe perfetto per me. C’è in taglia M/L e Xl, il costo dipende appunto dalla taglia, ma siamo al di sotto dei 20 Euro in ogni caso.

Come vestirsi ad Halloween

La strega

Il prossimo travestimento è un classico: la strega. Si tratta di un abito attillato e molto carino. Per correttezza è giusto dire che la scopa non è compresa quindi dovremo procuracela a parte.

abito da strega

Ma non avevamo detto che no volevo un abito e un travestimento vero e proprio? Allora forse è meglio che scelga il prossimo abito. Oltre ad Halloween lo potrò indossare in altre occasioni, è nero e abbinato ad una mascherina e un mantello, magari anche a denti da vampiro sarà perfetto. Anche questo si trova su Amazon a poco più di 15 Euro.

Come vestirsi ad Halloween

arrow

Abito da diavoletta 

Abito da strega 

Abito Nero 

Mascherina 

Ti è piaciuto questo articolo su Come vestirsi ad Halloween?

Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+PinterestInstragram Twitter. Mi trovi anche su Tumblr. Se ti piacciono i miei articoli condividili con le amiche.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione ti risponderò nel più breve tempo possibile.

Stay Tuned con Alice acquistando i romanzi con le mie disavventure! Li trovi a questo link. C’è anche la guida agli outfit che abbiamo preparato

Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Alice ha 241 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: