Come sbarazzarsi dei capelli indeboliti

Fusio Dose kerastase

Avere capelli indeboliti e sfibrati non piace a nessuna, giusto? Come fare per avere capelli belli e corposi? Ecco una soluzione che vi garantirà capelli al top.

L’estate, il sole e l’acqua salata possono aver rovinato i capelli. Anche lo stress e l’alimentazione sbagliata possono concorrere all’indebolimento dei capelli, ma c’è un trattamento che può ridare ai tuoi capelli luminosità, brillantezza e corposità.

Kerastase Fusio-Dose

Il trattamento Fusio-Dose è un trattamento per capelli che garantisce risultati immediati, ma anche duraturi. Ti spiego questo trattamento in dettaglio. Il primo step da fare è prendere un appuntamento nel salone Kerastase più vicino a te.

Una volta in salone ti verrà fatto un esame dei capelli e ti sarà fornita una diagnosi gratuitamente. Saprai quale trattamento è migliore per i tuoi capelli e in cinque minuti lo otterrai.

Ci sono cinque booster che contengono cinque trattamenti concentrati. Questi vengono miscelati ai quattro concentré, potenti ingredienti attivi. La miscelazione viene fatta a seconda delle esigenze dei tuoi capelli per ottenere un trattamento personalizzato su misura per i tuoi capelli. In pochi minuti saranno trasformati in modo duraturo. Si chiama Fusio-Dose ed è il primo hairlab professionale di Kerastase.

Fusio Dose kerastase

In salone non solo per taglio e piega, ma anche per trattamenti per capelli per ritrovare la forma e la brillantezza dei tuoi capelli. E una volta fatto il trattamento non finisce tutto così. Avrai il kit Fusio-Dose Homelab da portare a casa. Utilizzando le quattro applicazioni consigliate dall’hairstylist a casa tua fino al successivo appuntamento in salone potrai prenderti cura dei tuoi capelli.

Intanto se vuoi puoi fare il test e inserendo i dati specifici dei tuoi capelli ottenere informazioni sul tuo Rituel personalizzato, un rituale che ti consentirà di avere capelli più belli e sani.

Finito il test otterrai il risultato e potrai prenotare un appuntamento nel salone più vicino a te.

Fai il test e registrati qui.

Potrai avere un buono sconto di 10€ da utilizzare sul trattamento in salone.

Ti è stato utile questo articolo su Come sbarazzarsi di capelli indeboliti?

Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+PinterestInstragram Twitter. Mi trovi anche su Tumblr. Se ti piacciono i miei articoli condividili con le amiche.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione ti risponderò nel più breve tempo possibile.

Stay Tuned con Alice acquistando i romanzi con le mie disavventure! Li trovi a questo link. C’è anche la guida agli outfit che abbiamo preparato.

Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Alice ha 241 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

5 pensieri riguardo “Come sbarazzarsi dei capelli indeboliti

  • 16 ottobre 2018 in 21:04
    Permalink

    Purtroppo hai centrato il problema il forte stress rovina i capelli. È il mio caso è piuttosto che tagliarli definitivamente proverò questi prodotti Grazie

    Risposta
  • 16 ottobre 2018 in 21:49
    Permalink

    l’autunno è davvero tragico anche per i miei capelli grazie dei suggerimenti

    Risposta
  • 17 ottobre 2018 in 9:30
    Permalink

    I miei capelli sono piuttosto deboli, sicuramente approfitterò dello sconto dei 10 euro per il trattamento

    Risposta
  • 17 ottobre 2018 in 12:15
    Permalink

    giro il tuo articolo ad una mia amica che sarà sicuramente interessata all’argomento trattato

    Risposta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: