Come far crescere le ciglia sane e forti

Come far crescere le ciglia sane e forti

Le ciglia sono per noi donne un dettaglio importante e sono certa che anche tu qualche volta di sei chiesta come far crescere le ciglia sane e forti. Ecco qualche suggerimento.

Le ciglia ombreggiano gli occhi, le ciglia lunghe sono seducenti e conferiscono all’occhio un aspetto più sensuale. Per questo spesso noi donne ricorriamo a ciglia finte che incolliamo in un modo o nell’altro.

Ma è possibile avere ciglia belle e folte senza ricorrere a quelle finte? Certo che s! Ovviamente però bisogna mettersi di impegno e prendersene cura in modo efficace, ma soprattutto in modo costante.

Struccarsi sempre

La sera arriviamo stanche, quando decidiamo di andare a letto vorremmo scivolare sotto le lenzuola senza perdere troppo tempo. Allora forse è meglio non aspettare fino all’ultimo momento prima di … STRUCCARSI!!

Se non ti strucchi le viglia rimangono impastate di mascara anche durante la notte, periodo nel quale invece avrebbero bisogno di “riposare”. Struccarsi è di vitale importanza. Uno struccante leggero che asporti il make up in profondità.

Durante la notte la pelle, così come le ciglia, possono riposare, assorbire i nutrimenti attraverso detergenti e creme, prendere aria, rigenerarsi. Ci sono comunque molti motivi per cui è bene togliere il make up e detergere la pelle prima di coricarsi e ne parleremo presto in un altro post.

Nutrire le ciglia

Come far crescere ciglia sane e forti

Avevo la pessima abitudine di andare a dormire senza struccarmi, un po’ perché troppo stanca per farlo, un po’ perché senza trucco non mi sento a mio agio. Poi però mi sono resa conto che la mia pelle, e le ciglia ne stavano davvero soffrendo tantissimo.

Le mie ciglia erano diventate rade, corte, sottili, stressate. Sono ricorsa a ciglia finte applicate una per una, ma poi le perdevo regolarmente in pochi giorni. Cercavo un mascara che potesse inspessirle e anche allungarle, ma nessuno sembrava dare i risultati che speravo.

Volevo ciglia lunga che potessero attirare lo sguardo, da sbattere per fare un po’ “la civetta” (così usava dire mia nonna!).

Come far crescere le ciglia?

Devo dire che per mesi ho cercato una soluzione, spendendo anche molti soldi in prodotti che non funzionavano per niente. Avevo anche pensato alla laminazione delle ciglia. Poi ho cercato in rete e ho trovato un prodotto che aveva buonissime recensioni.

Confesso che all’inizio ero un po’ scettica, però dato che l’investimento non era esagerato l’ho acquistato. E mi sono trovata benissimo.

Come far crescere le ciglia sane e forti

Ho iniziato a struccarmi ogni sera e ad applicare sulle ciglia il siero D. Obsessed e dopo un paio di settimane le mie ciglia erano più lunghe e folte. Ne sono cresciute tante in più e si sono irrobustite.

Come avere ciglia sane e forti

Morale della favola, anche solo mettendo un normale mascara ho ciglia lunghe, curve, lunghe e folte. Da non credere! E visto che funziona benissimo ormai sono più di due mesi che continuo ad utilizzarlo sera dopo sera.

Sono davvero soddisfatta di questo prodotto.

Come avere ciglia sane e forti

Vuoi provarlo anche tu? Puoi trovarlo a ==> questo link, e credimi, ne vale proprio la pena!

 

#ads

[Total: 8 Average: 5]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Alice ha 318 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

14 pensieri riguardo “Come far crescere le ciglia sane e forti

  • 12 Novembre 2019 in 19:14
    Permalink

    Hai ragione,nemmeno a me piace farmi vedere senza trucco, è una cosa che proprio non mi piace. Convivevo con il mio ragazzo e andavo sempre a letto con il make up. In effetti ho pochissime ciglia e sono corte. Proverò questo prodotto e speriamo che mi aiuti.

    Risposta
  • 16 Novembre 2019 in 16:56
    Permalink

    Le ciglia sono davvero importanti, vorremo proprio provare qualcosa che le rinforzi!

    Risposta
    • 17 Novembre 2019 in 15:16
      Permalink

      Avete ragione, le ciglia sono importanti. E questo vi assicuro è un ottimo prodotto

      Risposta
  • 17 Novembre 2019 in 10:45
    Permalink

    Grazie per tutti i consigli per far crescere e sanare le ciglia degli occhi! Io le voglio sempre belle lunghe! Grazie ancora per i consigli!

    Risposta
    • 17 Novembre 2019 in 14:58
      Permalink

      Ciao Silvia, grazie a te per essere passata a leggere il blog

      Risposta
  • 20 Novembre 2019 in 16:21
    Permalink

    Ottimo articolo, prendo alla lettera questi consigli perché le mia ciglia sono molto deboli e non troppo folti in questo periodo

    Risposta
  • 20 Novembre 2019 in 21:26
    Permalink

    io purtroppo ho un po le ciglia sfigate. sono particolarmenre fini e corte…… chissà se questo prodotto riesce ad aiutarmi…..

    Risposta
  • 21 Novembre 2019 in 11:20
    Permalink

    Fino ad adesso non ho mai avuto problemi di ciglia, ma mi segno questo prodotto nel caso ne avessi bisogno

    Risposta
  • 24 Novembre 2019 in 0:55
    Permalink

    questo prodotto sembra davvero fantastico! Anche io ho un po’ l’ossessione delle ciglia, visto il prezzo non proibitivo lo proverò sicuramente!

    Risposta
  • 24 Novembre 2019 in 14:36
    Permalink

    Grazie per i tuoi consigli, le mie ciglia sicuramente ne gioveranno tantissimo.

    Risposta
  • 26 Novembre 2019 in 15:48
    Permalink

    Io e la mia ossessione per le ciglia potremmo trarre notevole ispirazione e vantaggio da questo post! Dove posso trovare il prodotto!

    Risposta
  • 27 Novembre 2019 in 21:00
    Permalink

    Ho anch’io il problema che non mi strucco quasi mai e le ciglia si indeboliscono, grazie al tuo suggerimento ora so come rimediare

    Risposta
    • 2 Dicembre 2019 in 22:45
      Permalink

      Ciao Cristina, grazie a te per essere passata dal blog.

      Risposta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: