Come comprare a rate su QVC, la moda a piccole rate
Fare acquisti e rinnovare il guardaroba può essere un problema, sopratutto negli ultimi tempi, ma in alcune piattaforme puoi fare shopping a rate, ecco Come comprare a rate su QVC.
Non so a te, ma a me capita spesso di dover fare i conti con il budget e di dover a volte rinunciare a fare shopping per la scarsa disponibilità di liquidità o perché ho già sfruttato la carta per quanto potevo.
Ma sapevi che ci sono alternative fantastiche? Eh sì! Alcuni negozi offrono la possibilità di acquistare a rate, così puoi dilazionare gli acquisti da un minimo di due rate, a seconda di quanto spendi.
Uno di questi negozi è QVC, che più che un negozio è una piattaforma con tantissimi eventi in diretta. Puoi vedere molti prodotti in televisione e poi acquistarlo online. Se non lo conosci
lo trovi qui.
Come comprare a rate su QVC
Non tutti i prodotti che ci sono sulla piattaforma possono essere acquistati a rate, ma trovi comunque una buona selezione di capi di abbigliamento, accessori, piccoli e elettrodomestici, scarpe, ma anche borse.
Come ti dicevo, a seconda del prezzo, vengono elaborate un numero di rate. Ad esempio tre per alcuni abiti e due per le borse, visto che sono anche scontate e risparmi.
Su QVC non trovi però solo la moda, anche gli elettrodomestici, articoli sportivi, gioielli, arredo casa e quanto altro. Ti suggerisco di visitare la piattaforma e farci un giro, sono certa che come me troverai tantissime cose interessanti.
Amo fare shopping e tu?
Utilizza i banner qui sotto per andare alle categorie che preferisci
Buon divertimento e buoni acquisti, se poi hai piacere, facci sapere com’è andata e come ti sei trovata. Trovo bello confrontarsi per capire se le nostre idee e i nostri suggerimenti sono davvero utili alle lettrici, quindi non esitare a contattarci.
E seguici sui social!
#ads