Come comprare a rate su QVC, la moda a piccole rate

Come comprare a rate su QVC, la moda a piccole rate

Fare acquisti e rinnovare il guardaroba può essere un problema, sopratutto negli ultimi tempi, ma in alcune piattaforme puoi fare shopping a rate, ecco Come comprare a rate su QVC.

Non so a te, ma a me capita spesso di dover fare i conti con il budget e di dover a volte rinunciare a fare shopping per la scarsa disponibilità di liquidità o perché ho già sfruttato la carta per quanto potevo.

Ma sapevi che ci sono alternative fantastiche? Eh sì! Alcuni negozi offrono la possibilità di acquistare a rate, così puoi dilazionare gli acquisti da un minimo di due rate, a seconda di quanto spendi.

Uno di questi negozi è QVC, che più che un negozio è una piattaforma con tantissimi eventi in diretta. Puoi vedere molti prodotti in televisione e poi acquistarlo online. Se non lo conosci
lo trovi qui.

Come comprare a rate su QVC

Non tutti i prodotti che ci sono sulla piattaforma possono essere acquistati a rate, ma trovi comunque una buona selezione di capi di abbigliamento, accessori, piccoli e elettrodomestici, scarpe, ma anche borse.

Come ti dicevo, a seconda del prezzo, vengono elaborate un numero di rate. Ad esempio tre per alcuni abiti e due per le borse, visto che sono anche scontate e risparmi.

Su QVC non trovi però solo la moda, anche gli elettrodomestici, articoli sportivi, gioielli, arredo casa e quanto altro. Ti suggerisco di visitare la piattaforma e farci un giro, sono certa che come me troverai tantissime cose interessanti.

Amo fare shopping e tu?

Utilizza i banner qui sotto per andare alle categorie che preferisci








 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buon divertimento e buoni acquisti, se poi hai piacere, facci sapere com’è andata e come ti sei trovata. Trovo bello confrontarsi per capire se le nostre idee e i nostri suggerimenti sono davvero utili alle lettrici, quindi non esitare a contattarci.

E seguici sui social!

#ads

[Total: 2 Average: 5]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Alice ha 346 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: