collezione scarpe donna Paris Hilton scontata

collezione scarpe donna Paris Hilton scontata

La più famosa ereditiera americana amante del fashion da il nome ad una linea di scarpe e borse. In questo post ti mostro dove poter comprare la collezione scarpe donna Paris Hilton scontata.

Ormai sono davvero molte le star che creano loro linee di abbigliamento, di scarpe o anche di intimo. Ricordate che vi avevo parlato anche delle scarpe firmate Katy Perry? (trovi qui il post).

Collezione scarpe donna Paris Hilton

È da qualche anno che vanno di moda le ciabatte, da indossare anche per uscire, e le scarpe con il pelo. Ora sono davvero in voga, ma le prime che ho indossato erano state realizzate per una delle collezioni di Krizia, stilista italiana che poco prima di andarsene ha venduto il marchio ad una collega cinese.

Nello store di cui ti parlo trovi queste scarpe scontate del 46%. le paghi quindi quasi la metà del loro prezzo regolare. Personalmente le trovo molto carine, anche se preferisco quelle con il pelo per la forma comoda del tacco.

Se ami le firme di sicuro troverai in questo store tanti altri marchi di scarpe, e non solo. Hanno un angolo outlet dove fare grandi affari e poi abbigliamento e calzature per uomo donna e bambino.

Non manca anche una vasta scelta di borse da donna e accessori. Fare shopping online è divertente e si risparmia! Inoltre se ti iscrivi alla newsletter hai diritto al 15% di sconto. Puoi utilizzare il banner qui sotto per farlo e approfittare dell’offerta di benvenuto.

SCONTO NANAROSSA

Le scarpe che ti ho proposto sono made in Italy della collezione primavera estate, ma visto che le stagioni non solo non sono più così ben definite, ma che siamo abituate alla moda del calzino, ecco che sandali estivi possono essere indossati anche in autunno e a volte in inverno.

Leggi anche

 

Seguici anche su Instagram

 

#ads #sponsorizzato

[Total: 0 Average: 0]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Alice ha 308 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: