Capodanno da Single: in crociera nei luoghi più belli del Mondo
Stai già organizzando il tuo Capodanno da Single? Anche io e sto valutando alcune proposte. Ecco alcune delle mete che sto prendendo in considerazione.
Sono davvero tantissime le mete da raggiungere per il prossimo Capodanno da Single, alcune più interessanti di altre. Ho fatto una selezione tra alcune delle proposte che ho trovato su SpeedVacanze appositamente studiate per chi, come noi vuole passare un ultimo dell’anno fuori dall’ordinario.
Di seguito le mete che personalmente sto prendendo in considerazione e le motivazioni per cui le ho scelte.
In Crociera a Santo Domingo
Adoro le Antille, mi piace l’idea di passare una settimana a godere del caldo che si trova in questa parte del globo. Sono già stata in crociera nella zona delle Antille olandesi e francesi diverse volte e mi sono trovata benissimo. Si gode di panorami mozzafiato, sole, mare e un’atmosfera unica.
Con la Costa Crociere si toccheranno le Antille, Santo Domingo e le Isole Vergini in una settimana di divertimento in compagnia di altri single come noi. Compreso il viaggio considera che ci vogliono nove giorni, due solo per il viaggio di andata e ritorno, ma credimi ne vale assolutamente la pena.
Ho scelto questa crociera perché conosco la zona e mi piace da matti. Sono ancora incerta perché forse dovrei optare per qualcosa di nuovo.
In Crociera a Dubai
In Dubai non sono mai stata, ma ne ho sentito parlare molto. Ci hanno girato tanti film, non ultimo Fast and Furious e sono curiosa. Le crociere poi mi piacciono perché ti permettono di vedere luoghi diversi.
Dubai, Abu Dhabi e Omano sono le mete di questa crociera di undici giorni e otto notti in una zona del mondo che attira moltissimi turisti.
Ci sto pensando perché ci vanno tutti e dicono che è una zona bellissima e sono curiosa. Inoltre mi piacerebbe aprirci un negozio.
Crociera in Thailandia a Bangkok
Bangkok e Phuket sono due mete molto ambite. Mi piacciono la cultura e la tradizione di questi luoghi, anche se non le conosco bene. Sono attratta dallo stile di vita che sembra conducano da quelle parti. Le fotografie lasciano immaginare un mondo di quiete e pace, soprattutto interiore e una tradizione spirituale che mi intriga.
Per questo ne sono attratta, solo che la partenza sarebbe il 26 dicembre, subito dopo Natale, un po’ troppo presto per me, ma sto valutando.
Perché una Crociera per un Capodanno da Single
L’idea è di non passare l’ultimo dell’anno nel solito locale con gli amici di sempre, ma di concedermi una breve vacanza al mare, fuori stagione, all’insegna del relax, di sole e mare, dove poter conoscere persone nuove e fare amicizia.
Che ne pensi? Quale destinazione sceglieresti al posto mio per un Capodanno da Single? Attendo di leggere i tuoi commenti così magari mi aiuterai a decidere.
Se vuoi maggiori info sulle crociere di cui ti ho parlato puoi andare al sito di SpeedVacanze, dove ne troverai tante altre per tutte le occasioni che vuoi, per esperienze indimenticabili.
Leggi anche
sono tutte destinazioni da sogno, io fossi in te sceglierei dubai, sarà perchè non ci sono mai stata!
Ormai siamo agli sgoccioli e devo proprio decidermi!
Pingback:Conero
Ma che bella esperienza!