Il brand Michael Kors borse, orologi, scarpe

ll brand Micheal Kors è famoso per le borse e gli accessori, ma produce anche scarpe e molto altro. Nel post tutte le info sullo stilista e sul brand con proposte per gli acquisti e sconti.

Se cerchi online Michael Kors borse trovi letteralmente migliaia e migliaia di risultati. Le bags di questo brand hanno avuto un successo mondiale e sono apprezzate davvero in tutto il mondo.

Scopriamo qualcosa di più di uno dei brand del momento!

Chi è Michael Kors

michael kors stilista

Lui, il creatore, è attualmente sposato con il suo compagno di una vita, Lance LePere. Il vero nome di Michael Kors è Karl Anderson Junior ed è nato a Long Island nel 1959. Figlio di una ex fotomodella studia design della moda alla Fashion University of Technology di NY e inizia a disegnare abiti a diciannove anni.

Nel 1981 crea la sua prima linea, ma lavora anche per altri brand prima di occuparsi definitivamente solamente del suo brand. Lanciata una linea di abbigliamento sportivo d’alta moda, una prima linea di prêt-à-porter, un profumo distribuito da Givenchy e nel 2003 i suoi punti vendita a NY, sulla Madison Avenue.

Con problemi finanziari all’inizio, viene aiutato da due investitori uno canadese e uno cinese (lo stesso che ha acquistato e rilanciato Tommy Hilfinger). Grazie a questo vengono aperte altre boutique a Soho e a Tokyo. Nel 2004 nasce la linea Micheal Kors borse e scarpe. Nel 2011 l’azienda viene quotata in borsa.

Va così bene che nel 2017 rileva la Jimmy Choo azienda di scarpe e nel 2018 la Micheal Kors acquista anche la Gianni Versace.

Moltissime le star e celebrità che hanno indossato questo brand e ne sono state testimonial, ma veniamo a noi. Ecco un piccolo assaggio degli accessori prodotti.

E se ti piace la linea Micheal Kors borse e vuoi acquistarne a prezzo scontato eccone qui alcune.

michael kors borse rosa

Questa rosa Voyager Love puoi trovarla qui scontata del 30%.

michael kors borse

La borsa fucsia qui sopra la trovi invece a questo link.

micheal korse borsa

Questa il blu puoi trovarla invece a questo link.

Nello store online trovi anche tante altre opportunità di acquisto a prezzi davvero scontati.

Leggi anche

 

 

#ads #adv #collaborazione

[Total: 5 Average: 5]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Alice ha 284 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: