Borsa mare e coordinati da spiaggia

Borsa mare e coordinati da spiaggia

Agognate e meritate vacanze! Sei pronta? Non dimenticare la borsa mare e i coordinati da spiaggia. Eccone alcuni che trovo davvero belli.

Mi piacerebbe dire che anche io sto per partire per le vacanze. Invece no! Per problemi vari ho dovuto rimandarle e penso che andrò al mare a gennaio. Fuori stagione, perché prima non posso e il Natale lo passo con i miei.

Come è giusto che sia!, ma non pensiamo alle mie lontanissime vacanze. Pensiamo alle vostre che sono sicuramente più vicine.

Di solito io prima di partire faccio sempre shopping. Mi piace portar dietro qualcosa di nuovo da sfoggiare. Le vacanze sono una pausa, sono uno stop sul calendario, sono un intermezzo piacevole, un divertimento.

Quando parto per le vacanze ho sempre la sensazione di stare per dare inizio ad un’avventura. E per questo in genere vado dal parrucchiere, faccio la manicure e il pedicure, compro costumi nuovi e non solo.

In questi giorni, ad esempio, mi sono imbattute in una borsa mare davvero carina e coordinata con il telo. Ce ne sono tante, lo so, ma questa mi è piaciuta particolarmente perchè

Bellissimo questo set di borsa mare a tema “Il Bacio” di Klimt coordinata con il telo da mare. Amo l’arte, mi piace averla attorno e poterla guardare.

In alternativa al bacio c’è anche l’arte di Van Gogh, un altro artista indimenticaabile.

“Notte Stellata” è uno dei capolavori più amati di Vincent Van Gogh. Piace moltissimo anche a me, ha un che di magico.

Se ti piacciono ecco qualche link per gli acquisti, dove puoi trovare queste e altre borse mare a prezzi scontati:

borsa mare Van Gogh e telo mare

borsa Bacio di Klimt e telo

Leggi anche

 

#ad #sponsored

[Total: 4 Average: 5]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Alice ha 309 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: