Assunzione a Tempo Determinato, terza puntata

Nella terza puntata di Assunzione a Tempo Determinato Alice si ritrova a dover fronteggiare situazioni poco piacevoli come l’allontanamento di un amico geloso e altre figuracce. Nel bilancio negativo che sembra avere la sua vita però qualcosa di buono accade: i due fedifraghi vengono riconosciuti e smascherati.

La sua collega tradita si prenderà qualche giorno di permesso per soffrire nella solitudine di casa sua mentre le scuse per la figuraccia fatta al cinema Alice le farà in ritardo. La consapevolezza che il direttore del personale, Luca Moroni, non la considera nemmeno di “striscio” la faranno sentire un po’ giù.

La voglia di avere uno “straccio di fidanzato” cresce in maniera esponenziale con l’avvicinarsi del suo trentesimo compleanno! ma troverà qualcuno? Sulla metropolitana che le tocca prendere quando si rompe la macchina conosce un ragazzo, poi però non gli chiede il numero di telefono.

A questo punto però Alice decide che piuttosto che sole è meglio con un gatto e adotta una piccola gattina che chiamerà Pixy e grazie a lei conoscerà … come al solito non voglio anticiparvi troppo! Leggete la terza puntata di Assunzione a Tempo Determinato e non perdevi gaffes e fraintendimenti.

buona lettura dalla vostra Alice.

#ads

[Total: 1 Average: 5]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, blogger e content creator. Questo blog è nato attorno al personaggio di Alice, protagonista dell'omonima serie "Le disavventure di Alice" di cui sono usciti i primi due romanzi. In attesa del capitolo conclusivo !!

Alice ha 373 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: