Agenda giornaliera 2019 o settimanale, le mie preferite

L’anno nuovo è iniziato da pochi giorni e un’agenda nuova è ciò che ci vuole per iniziare con nuovi progetti, nuove idee, nuovi propositi. Ecco alcune proposte.

Ce ne sono così tante che è davvero difficile scegliere, ma tra tante ho deciso di proporvene alcune che mi piacciono in particolar modo. Le potete trovare nello store IBS.

Agenda settimanale Alla ricerca del tempo perduto, di Proust

È la prima sinistra. Mi piace molto perché ha quell’aria vissuta e poi perché avevo già acquistato il quadernetto da borsetta della stessa collana. La chiusura avviene grazie al lembo calamitato. All’interno ci sono taschina porta memo, il mini calendario del 2019 e del 2020, il planner 2019, la conversione delle taglie degli abiti, pesi, misure, ma anche una sezione planner per i viaggi e una per compleanni e date importanti.

Una curiosità: sai perché si chiama proprio Alla ricerca del tempo perduto? Questa fu l’opera di Marcel Proust, in sette volumi, che faceva un esame della società francese. Uscì nel 1913. La copertina dell’agenda raffigura una delle pagine dell’opera dello scrittore.

Agenda Settimanale Gustav Klimt

Adoro questo dipinto, è stupefacente. Klimt ha creato delle opere senza tempo. Per chi non lo sapesse Gustav Klimt è stato un famosissimo pittore austriaco. Quello sulla copertina è uno dei sui dipinti più famosi, chiamato Il bacio di Klimt, realizzato nel 1908/09.

Agenda con le Farfalle

Non sono farfalle scelte a caso, bensì un’opera ispirata a Laurel Burch, artista autodidatta che creò opere ad alto impatto emotivo. Questa agenda si ispira a lei e vuole trasmettere la gioia di vivere di questa donna.

Agenda giornaliera Mr Wonderful

Adoro questo brand e ho acquistato l’agenda giornaliera nel formato più grande, ma anche questa da borsetta è bellissima! Anche in questa trovi adesivi, orari, liste e molto altro. Mi piacciono le agende e i quaderni Mr Wonderful perché ci sono tante belle frasi motivazionali sulle pagine.

Se preferisci il modello agenda settimanale sketch puoi scegliere quello qui sotto, sempre Mr Wonderful.

Per concludere, ecco i link per l’acquisto:

Agenda Alla ricerca del tempo perduto, Proust

Agenda Il Bacio di Klimt

Agenda con le farfalle

Agenda giornaliera Mr Wonderful

Agenda Settimanale Sketch Mr Wonderful

 

#ad #collaborazione

 

[Total: 0 Average: 0]
Loading...

Alice

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Alice ha 271 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alice

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: